durata m5 o diablo rosso 2
durata m5 o diablo rosso 2
mi hanno proposto: m5 210 piu spedizion
rosso 2 195 piu spedizione
A questo punto vorrei sapere (da voi) quella che potrebbe durare di piu, perche a parita di durata a sto punto risparmio 15 euro, tanto sono ottime gomme entrambe.
rosso 2 195 piu spedizione
A questo punto vorrei sapere (da voi) quella che potrebbe durare di piu, perche a parita di durata a sto punto risparmio 15 euro, tanto sono ottime gomme entrambe.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Re: durata m5 o diablo rosso 2
ah la moto la uso quasi ogni giorno per fare 15 km di tangenziale a 80 all ora, e poi qualche giretto con la morosa piu lungo, e qualche giretto con amici.
Mi troverei a sconsigliare entrambe le gomme, per l'uso che ne fai.
In particolare, un amico si è trovato piuttosto male con le M5 perchè molto incostanti in rapporto alla temperatura.
Gripposissime alla giusta temperatura, crollo verticale appena raffreddate.
Come durata non dovrebbero avere grosse differenze, la cosa che differenzia le gomme, secondo i "fan" Pirelli è una migliore omogeneità di tenuta alla fine dell'usura delle gomme.
In particolare, un amico si è trovato piuttosto male con le M5 perchè molto incostanti in rapporto alla temperatura.
Come durata non dovrebbero avere grosse differenze, la cosa che differenzia le gomme, secondo i "fan" Pirelli è una migliore omogeneità di tenuta alla fine dell'usura delle gomme.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
R: durata m5 o diablo rosso 2
Devi necessariamente scegliere tra quelle due o sei aperto ad altre possibilità?
scrivete..scrivete! (tenete conto che a breve vorrei iniziare ad andare in pista qualche volta e cmq sto cercando di imparare a piegare un po, percio vorrei gomme di tipo sportivo stradale)
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io questa incostanza non l'ho mai percepita...le M5 vanno bene sia con il caldo che con il freddo..e pure con la pioggia!pike ha scritto:Mi troverei a sconsigliare entrambe le gomme, per l'uso che ne fai.
Le ho usate con soddisfazione ai 35 gradi dell'estate così come ai 10-12 gradi dell'inverno! E quest'anno non hanno fatto una piega nemmeno da finite...io manco me ne ero accorto!

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
scegliendo tra le due dire m5,
però ci butterei dentro anche le sportattack 2, da tenere in considerazione secondo me.
però ci butterei dentro anche le sportattack 2, da tenere in considerazione secondo me.