Diablo Strada o Roadsmart
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Diablo Strada o Roadsmart
La scelta è x l'SV della morosa quindi nessuna esigenza particolare se non quella di non spiattellarsi al centro per via dei lunghi tratti autostradali che facciamo.
La Roadsmart è su adesso e la conosco già, la Diablo Strada non la conosco per niente ma costerebbe 30€ in meno. Come cambierebbe il comportamento della moto con la Diablo?
La Roadsmart è su adesso e la conosco già, la Diablo Strada non la conosco per niente ma costerebbe 30€ in meno. Come cambierebbe il comportamento della moto con la Diablo?

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: Diablo Strada o Roadsmart
Diablo strada e' molto scivolosa a freddo e appuntita, per una guida tranquilla ma io ci ho girato anche in pista a castelletto ti consiglio le pilot power, si spiattelleranno un po al centro ma ci fa sicuramente dagli 8 ai 10.000 km e da visella costano 160 euri piu spese

La diablo strada è vecchia un bel po'. Pirelli credo che abbia fatto le "figliolette" alias le Angel ST nel 2009.
Controlla magari il DOT.
... ma non ne avevi/vamo già parlato?
Controlla magari il DOT.
... ma non ne avevi/vamo già parlato?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
diablo strada mi sentirei di escluderle per i motivi che hanno già citato in precedenza.
ce l' ho all'anteriore la diablo rosso 2 ,davvero sincera,ottimo grip,rispetto alle diablo strada è tutta un 'altra cosa,mi stupirei del contrario,è di un altra categoria;)