QUALIFIER 2, A VOI QUANTO DURANO?
-
- Paletta Racing
QUALIFIER 2, A VOI QUANTO DURANO?
A inizio stagione ho montato sulla mia cbr un treno di queste gomme, con la speranza di farci sui 10 mila km come d'abitudine con le altre gomme che in passato ho usato ( con la cbr se pò fà, assetto ed erogazione lo permettono). Con le Qualifier finora ho percorso 5000 km e guardandole mi viene il dubbio che basteranno per un'altra uscita e poco più. Ora, è vero che appena montate ci ho fatto 2000 km di strade di Sardegna con moglie e bagagli e che sono soddisfattissimo del rendimento, hanno grip da vendere sempre e ovunque, dal primo all'ultimo km percorso, solo mi aspettavo di poterci iniziare anche la prossima stagione ( da ottobre la cbr va in letargo) ... chi le usa, che durata media ha?
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Re: QUALIFIER 2, A VOI QUANTO DURANO?
A me hanno fatto 6500km, posteriore con spalle ai limiti, centro con qualche mm. Anteriore pesantemente scalinato con spalle a zero. A volerlo sarei arrivato a 7000km ma ormai l'anteriore direzionava male.
6500 comunque è il mio record personale e dunque le ho riconfermate.
A mio avviso ha un posteriore eccellente e un anteriore che va bene ma scalina troppo (ho il vizietto di entrare in curva con un filo di freno).
Questione non trascurabile hai toccato asfalto sardo che è molto più abrasivo del vostro. Da noi una gomma dura tra i 3500 e i 7500km esagerando. Forse sfiori 10000 con una roadsmart, z8 etc e andando non troppo allegro.
6500 comunque è il mio record personale e dunque le ho riconfermate.
A mio avviso ha un posteriore eccellente e un anteriore che va bene ma scalina troppo (ho il vizietto di entrare in curva con un filo di freno).
Questione non trascurabile hai toccato asfalto sardo che è molto più abrasivo del vostro. Da noi una gomma dura tra i 3500 e i 7500km esagerando. Forse sfiori 10000 con una roadsmart, z8 etc e andando non troppo allegro.

-
- Paletta Racing
Re: QUALIFIER 2, A VOI QUANTO DURANO?
Dimenticavo, ci ho fatto anche un Siliqua -Nuxis e ritorno a ferro e fuoco ....
All'anteriore per me nessuno scalettamento, l'usura di entrambe è regolarissima. Insomma, a marzo prossimo mi toccherà prenderne un altro treno .

All'anteriore per me nessuno scalettamento, l'usura di entrambe è regolarissima. Insomma, a marzo prossimo mi toccherà prenderne un altro treno .