E che montare, a me serve una gomma performante, le diablo rosso corsa lo sono, ma hanno un tempo di warm-up decisamente troppo elevato e la bimescola al centro e' effettivamente troppo duretta. Le Supercorsa qualcuno le ha avute? Non mi iteressa la resa km, che e' strettamente individuale
pirelli: Diabblo rosso corsa o Pirelli Sc?
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
pirelli: Diabblo rosso corsa o Pirelli Sc?
So' che sono differenti, il primo dura di piu' ma e' meno performante, e conosco bene pregi e difetti. Ma del secondo non so' nulla, potrebbe equivalere a una k3 o addirittura a una k2?
E che montare, a me serve una gomma performante, le diablo rosso corsa lo sono, ma hanno un tempo di warm-up decisamente troppo elevato e la bimescola al centro e' effettivamente troppo duretta. Le Supercorsa qualcuno le ha avute? Non mi iteressa la resa km, che e' strettamente individuale

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: pirelli: Diabblo rosso corsa o Pirelli Sc?
le rosso corsa e le supercorsa, disegno a parte, mi pare abbiano caratteristiche piuttosto simili, forse per uso prettamente stradale sarebbero meglio le prime, ma se lamenti un warm-up piuttosto lungo, dubito che gli altri due modelli da te citati risolvano o comunque diminuiscano sensibilmente il problema.
delle sc non ne so una beata fava...
imho potresti provare a considerare gomme più "stradali" ma comunque molto performanti, di certo la scelta non manca.
delle sc non ne so una beata fava...
imho potresti provare a considerare gomme più "stradali" ma comunque molto performanti, di certo la scelta non manca.