Spertec M5, Pilot Pure, Diablo Rosso
-
- Fermone
- Moto: Sv 650
- Nome: Ciccina
Spertec M5, Pilot Pure, Diablo Rosso
Ciao ragazzi,
sto per cambiare la gomme alla mia SV 650.
Il gommista mi consigliava di scegliere tra Michelin Pilot Pure, Metzler Sportec M5, Pirelli Diablo Rosso o ST.
Voi che mi dite in termini di manegevolezza, prezzo, durata e tenuta?
In realtà io ero deciso per le Sportec M3, ma dicono che le M5 siano migliori.
sto per cambiare la gomme alla mia SV 650.
Il gommista mi consigliava di scegliere tra Michelin Pilot Pure, Metzler Sportec M5, Pirelli Diablo Rosso o ST.
Voi che mi dite in termini di manegevolezza, prezzo, durata e tenuta?
In realtà io ero deciso per le Sportec M3, ma dicono che le M5 siano migliori.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Spertec M5, Pilot Pure, Diablo Rosso
si, le m5 sono migliori delle m3, su questo non credo vi siano dubbi.
se eri orientato sulle m3, quindi gomme "sportive" non credo che le pirelli st faccino al caso tuo, sono piuttosto turistiche, ma ciò non toglie che ci si facciano belle peghe anche con quelle.
a questo punto ti consiglierei di mettere su le m5 e non pensarci troppo, da quello che ho letto snon grandissime gomme, e molto probabilmente saranno anche le mie prossime gomme (ora ho su le sportattack).
se eri orientato sulle m3, quindi gomme "sportive" non credo che le pirelli st faccino al caso tuo, sono piuttosto turistiche, ma ciò non toglie che ci si facciano belle peghe anche con quelle.
a questo punto ti consiglierei di mettere su le m5 e non pensarci troppo, da quello che ho letto snon grandissime gomme, e molto probabilmente saranno anche le mie prossime gomme (ora ho su le sportattack).
-
- Fermone
- Moto: Sv 650
- Nome: Ciccina
Ho rosentito il gommista e mi diceva di considerare anche le Rennsport. Un po' vecchiotte, ma grnadi gomme e soprattutto più economiche. Ho solo paura che durino troppo poco.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
le rennsport sono ancor più sportive.
sinceramente, visto che andiamo verso il freddo e il brutto tempo non metterei su le renne, ammenochè tu non vada spesso in pista anche d'inverno.
tieni conto che con una gomma così sportiva come la rennsport il problema non è solo il consumo, ma anche il tempo di warm-up. se con le m5 anche col freddo dopo poco sono in temperatura, le rennesport hanno bisogni di più tempo e di una guida più aggressiva.
valuta tu, secondo me con le m5 hai il miglior compromesso possibile.
sinceramente, visto che andiamo verso il freddo e il brutto tempo non metterei su le renne, ammenochè tu non vada spesso in pista anche d'inverno.
tieni conto che con una gomma così sportiva come la rennsport il problema non è solo il consumo, ma anche il tempo di warm-up. se con le m5 anche col freddo dopo poco sono in temperatura, le rennesport hanno bisogni di più tempo e di una guida più aggressiva.
valuta tu, secondo me con le m5 hai il miglior compromesso possibile.
-
- Smanettone
- Moto: R1
Robindohh ha scritto:M5 senza dubbio.
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
-
- Pilota Ufficiale
R: Spertec M5, Pilot Pure, Diablo Rosso
Senza dubbio le M5.
Usate sia in strada che in pista.
Fantastiche.
Per la pista ora ho le renne che mi aspettano
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Usate sia in strada che in pista.
Fantastiche.
Per la pista ora ho le renne che mi aspettano
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA