Salve ragazzuoli, siccome la stagione sta per avvicinarsi e sarebbe la prima con la mia SV650S K3 , devo cambiargli le gomme visto che sono come delle pietre (oltre ad essere quasi slick )... ora avrei quattro scelte con prezzi identici:
Pirelli Diablo Rosso
Michelin Pilot Power
Dunlop Qualifier
Metzerler Rensport
ora, ho letto tanti pareri positivi su quest'ultime e posso dire che sul mio vecchio mezzo (un Runner FXR 180 "tarocco" ) avevo su le Michelin Pilot Sport, che nel giro del primo anno si son indurite in una maniera assurda ed inoltre se non si scaldavano per benino facevano pietà, poi da calde diventavano praticamente fantastiche (mi mancavano un 3-4mm dal chiudere entrambe le gomme, ma il telaio del Runner è quello che è )
Grazie anticipatamente e FORZA BICILINDRICO!!!
Consiglio Gomme
-
- Fermone
- Moto: Suzuki SV650S K3
Consiglio Gomme
il 4 cilindri è meglio perchè "urla"??? allora non hai mai sentito "ruggire" il 4 cilindri turbo dal mio Daily ^^
-
- Fermone
- Moto: Suzuki SV650S K3
Re: Consiglio Gomme
Gentilissimi per le innumerevoli risposte comunque sia ho preso un treno di Rennsport a 169€ spedite
il 4 cilindri è meglio perchè "urla"??? allora non hai mai sentito "ruggire" il 4 cilindri turbo dal mio Daily ^^
-
- Pilota Ufficiale
beh se non dici che uso fai della moto è difficile dare un consiglioLurenZ87 ha scritto:Gentilissimi per le innumerevoli risposte comunque sia ho preso un treno di Rennsport a 169€ spedite
cmq ottima scelta
Posso sapere dove le hai trovate a quel prezzo?
Se ti piacciono i Blues Brothers: www.rubberbiscuits.it