a sto punto ti direi di provare le M5 e tagli la testa al toro.
vai di M5 e poi magari faci un report con le tue impressioni,
e magari aggiungi anche una bella foto del posteriore così ci regoliamo se sono "chiudibili" o no...
rennsport o M5?
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Re: rennsport o M5?
sniper765 ha scritto:a sto punto ti direi di provare le M5 e tagli la testa al toro.
vai di M5 e poi magari faci un report con le tue impressioni,
e magari aggiungi anche una bella foto del posteriore così ci regoliamo se sono "chiudibili" o no...
no, quella no, sono fermone e piego troppo poco: poi mi perculate per il centimentro di cera
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
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Re: rennsport o M5?
zetaemme ha scritto:sniper765 ha scritto:a sto punto ti direi di provare le M5 e tagli la testa al toro.
vai di M5 e poi magari faci un report con le tue impressioni,
e magari aggiungi anche una bella foto del posteriore così ci regoliamo se sono "chiudibili" o no...
no, quella no, sono fermone e piego troppo poco: poi mi perculate per il centimentro di cera
fosse solo 1cm sarebbe poco male, certe volte se ne vedono certi...
comunque vabbè, ci accontenteremo di una descrizione, così non ci saranno perculamenti.
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Re: rennsport o M5?
comunqua a parte gli scherzi (e comunque veramente non mi ritengo un gran pilota...) dipende veramente molto dal profilo della gomma...sulle conti sport attack avrò circa 2/3 mm inutilizzati, sulle diablo erano chiaramente di piùsniper765 ha scritto:zetaemme ha scritto:sniper765 ha scritto:a sto punto ti direi di provare le M5 e tagli la testa al toro.
vai di M5 e poi magari faci un report con le tue impressioni,
e magari aggiungi anche una bella foto del posteriore così ci regoliamo se sono "chiudibili" o no...
no, quella no, sono fermone e piego troppo poco: poi mi perculate per il centimentro di cera
fosse solo 1cm sarebbe poco male, certe volte se ne vedono certi...
comunque vabbè, ci accontenteremo di una descrizione, così non ci saranno perculamenti.
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
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Re: rennsport o M5?
si si fai una bella foto dell m5 !!! cicce la cera qui in molti han bisogno di capire
il qualifier 2 per la cronaca chiude
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Re: rennsport o M5?
Ho visto un amico piegare abbestia sia con RennSport che con M5 (su un Gixxer 750)
Ora monta le M5, ma mi ha detto che visto che non ci farà poi così tanti km in più rispetto alle Rennsport
(ipotizziamo circa 6000 km per le M5 e con le Renne era arrivato a 5000 scarsi), vista la differenza di
prezzo probabilmente rimonterà Rennsport
Dal nostro gommista: 210/215 Euro montate le Rennsport K, 275 Euro montate le M5
Fai tu i conti della resa chilometrica
Se poi per te il grip sul bagnato è un parametro molto importante, è ovvio che le M5 vadano meglio rispetto alle Renne che sui fianchi sono slick
Come grip, sono li, forse le Renne vanno meglio in pista
Lamps
Ora monta le M5, ma mi ha detto che visto che non ci farà poi così tanti km in più rispetto alle Rennsport
(ipotizziamo circa 6000 km per le M5 e con le Renne era arrivato a 5000 scarsi), vista la differenza di
prezzo probabilmente rimonterà Rennsport
Dal nostro gommista: 210/215 Euro montate le Rennsport K, 275 Euro montate le M5
Fai tu i conti della resa chilometrica
Se poi per te il grip sul bagnato è un parametro molto importante, è ovvio che le M5 vadano meglio rispetto alle Renne che sui fianchi sono slick
Come grip, sono li, forse le Renne vanno meglio in pista
Lamps