checcuccio ha scritto:anche se in rettilineo si perde qualcosa

checcuccio ha scritto:anche se in rettilineo si perde qualcosa
Doug, le due gomme non hanno nulla in comune...hai capito abbastanza male.Doug Henry ha scritto:Qualcuno sa la diferenza di profilo tra le SPORTsmart e le ROADsmart ??
Da quanto avevo capito il profilo era lo stesso, ma a leggere qua mi sembra di no dato che delle Sport si dice :
- Molto reattive ( io da Diablo a Roadsmart ho notato il contrario, sono meno veloci nello scendere in piega ma devo dire preferisco così, voglio essere io a decidere)
- Si chiude prima l'ant che il post ; anche qua comportamento opposto alle Road dove si pulisce il post e all'anteriore c'è ancora margine ( e psicologicamente mi lascia più tranquillo questa condizione).
Chiedo perchè per la prossima stagione vorrei mettere le Sport.
Grazie
Io al momento monto le ultime, e mi sono piaciute molto.
uppete...Tia_from_romagna! ha scritto:Doug, le due gomme non hanno nulla in comune...hai capito abbastanza male.Doug Henry ha scritto:Qualcuno sa la diferenza di profilo tra le SPORTsmart e le ROADsmart ??
Da quanto avevo capito il profilo era lo stesso, ma a leggere qua mi sembra di no dato che delle Sport si dice :
- Molto reattive ( io da Diablo a Roadsmart ho notato il contrario, sono meno veloci nello scendere in piega ma devo dire preferisco così, voglio essere io a decidere)
- Si chiude prima l'ant che il post ; anche qua comportamento opposto alle Road dove si pulisce il post e all'anteriore c'è ancora margine ( e psicologicamente mi lascia più tranquillo questa condizione).
Chiedo perchè per la prossima stagione vorrei mettere le Sport.
Grazie
Io al momento monto le ultime, e mi sono piaciute molto.Come sai ho avuto le road poi le qualifier 2. Ora all'anteriore ho la sport e dietro aspetto di finire il qualifier. Gomma ben più sportiva l'ultima e profilo molto più appuntito, anch'io agli inizi ho avuto la sensazione che cadesse...poi capisci che puoi fare la curva più velocemente.
Visto che guidi bello allegro...e se hai preso la moto da girare da solo e non in due (da quello che mi ricordo che mi dicesti al raid) ti consiglio le sportsmart, tanto le road ti si bruciano a guidar forte e durano uguale se non qualcosa in meno...almeno per me; e hai tutta un'altra resa.Doug Henry ha scritto:uppete...Tia_from_romagna! ha scritto:Doug, le due gomme non hanno nulla in comune...hai capito abbastanza male.Doug Henry ha scritto:Qualcuno sa la diferenza di profilo tra le SPORTsmart e le ROADsmart ??
Da quanto avevo capito il profilo era lo stesso, ma a leggere qua mi sembra di no dato che delle Sport si dice :
- Molto reattive ( io da Diablo a Roadsmart ho notato il contrario, sono meno veloci nello scendere in piega ma devo dire preferisco così, voglio essere io a decidere)
- Si chiude prima l'ant che il post ; anche qua comportamento opposto alle Road dove si pulisce il post e all'anteriore c'è ancora margine ( e psicologicamente mi lascia più tranquillo questa condizione).
Chiedo perchè per la prossima stagione vorrei mettere le Sport.
Grazie
Io al momento monto le ultime, e mi sono piaciute molto.Come sai ho avuto le road poi le qualifier 2. Ora all'anteriore ho la sport e dietro aspetto di finire il qualifier. Gomma ben più sportiva l'ultima e profilo molto più appuntito, anch'io agli inizi ho avuto la sensazione che cadesse...poi capisci che puoi fare la curva più velocemente.
ok ,allora mi sa che rimonto di nuovo le ROAD, tanto mi sa che pure quest'anno la pista me la scordo...
Col cb1000 sono al terzo treno: poco più di 6000 col primo, 6500 col secondo quindi 7000 sono fattibilissimi.supercaif ha scritto: però mi stava venendo voglia di una gomma un pò più performante, e quindi alle sportsmart leggo di percorrenze di 7.000 km.....
sono sbalordito
è un caso o durano davvero così tanto?
venendo da metzeler, hai notato la differenza di carcassa (più dura nelle dunlop)?nikovic ha scritto:questo e',il mio,report, anzi se si potesse chiedo gentilmente a il signori moderatori se possono unire i due topic
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mhmh, capito.nikovic ha scritto:si ma in positivo qui finalmente riesce a lavorare la ciclistica, con le metz, la gomma quasi predomina, ecco perchè in tanti la preferiscono, anche se non hai un buon assetto comunque vai bene. ma il momento in cui inizi a spingere e hai un assetto ideale nascono qualche perplessità sulla carcassa stessa. ovviamente le dunlop vogliono una ciclistica settata correttamente qui se una forca non forca o uno mono non mono, si amplifica l'effetto. ma se tutto quadra come nel mio caso ecco che una sport smart diventa superiore a una racetech k3 e su questo non ho dubbi
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