Da poco ho montato sulla mia sv 650 k6 le metz M3 (prima avevo michelin pilot 2ct)
Dopo i primi km... passati a cercare la confidenza con le nuove scarpette, ho notato uno strano sfruttamento delle gomme:
-Mentre l'anteriore è sfruttata per quasi tutta la sua larghezza ( per capirci mezzo elefantino cancellato)
-Le spalle del posteriore sono molto lontane dal toccate completamente l'asfalto.. ho ancora 0,5cm di gomma vergine prima di avvicinarmi all'elefante.. ovvero 2 cm circa dal bordo gomma!!!!
Inoltre ho notato un leggero aumento delle vibrazioni sulla sella a partire dai 6000 giri (ma questo potrebbe essere solo una mia impressione)
Dato che sono al il mio primo treno di M3, e che le michelin le sfruttavo in modo uniforme (con solo 0.5cm di gomma inutilizzata sia all'anteriore che al posteriore).
Qualcuno che prima di me le ha montate mi può dire se è dovuto solamente al diverso profilo della gomma? o se ci possa essere qualche vizio nel montaggio o nella gomma stessa (es dimensioni canale errate se è una cosa possibile)
Spero di esser stato chiaro...

Spero possiate aiutarmi!!!!!