che sapete del produttore Federal? Leggendo qua e là sembra un costruttore di robine fine, un po' Fast&Furious style

Sono anch'io alla ricerca di marchi di nicchia per spendere il giusto (tipo Vredestein o Falken)... l'unica cosa su cui non c'è molto feedback sono la durata e il degrado prestazionale man mano che si consumano.Vinz ha scritto: Io invece ho delle Nankang NS2 (su un'auto performante), e il rapporto costo/qualita' e' scandaloso, per me Michelin e colossi vari potrebbero chiudere bottega.
L'unico appunto da segnalare e' che alcune (come le mie) sul bagnato non hanno una buona resa, c'e' sicuramente di meglio, ma sull'asciutto sono soddisfattissimo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Visto che è passato quasi un mese... le hai montate?bizzi ha scritto:Quasi quasi mi butto su queste Federal e vediamo come vanno. Grazie x le info.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Nope! Con sommo gaudio ho visto che sulle vecchie ho ancora un paio di mm da sfruttarepike ha scritto:Visto che è passato quasi un mese... le hai montate?bizzi ha scritto:Quasi quasi mi butto su queste Federal e vediamo come vanno. Grazie x le info.
Come ti trovi?