Ma ci credo perfettamente, ed è questo uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistare l'attrezzatura.
Come detto nel messaggio iniziale, praticamente ora mi manca solo il piccolo impiantino per revisionare gli ammortizzatori, dopodiché dal "meccanico" non ci vado proprio mai più.
Consiglio per acquisto smontagomme
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: Consiglio per acquisto smontagomme
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom 650
- Nome: Vito, detto Yuma...
Specialmente con le competenze che hai tu: chapeau!Teobecks ha scritto: ↑mar dic 07, 2021 11:31 pmMa ci credo perfettamente, ed è questo uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistare l'attrezzatura.
Come detto nel messaggio iniziale, praticamente ora mi manca solo il piccolo impiantino per revisionare gli ammortizzatori, dopodiché dal "meccanico" non ci vado proprio mai più.
Ma che ti vuoi firmare...
Ti capisco anche io ho qualche idea nel cassetto...tipo avere un treno di rain per la pitbike da montare nelle mezze stagioni.... diciamo che la sto usando per sperimentare un bel po di cose.