Ho montato da alcuni giorni queste gomme sulla mia sv 650, (quella davanti è una 120/70 perchè la 120/60 purtroppo non esiste).
Sono soddisfatissimo, sensazione di sicurezza infinita e possibilità dis cendere in piega come mai prima d'ora.
premetto che ho montato prima di queste: metzeler rennsport, metzeler m5 e metzeler rennsport K.
ma con la racetek assolutamente nulla a che vedere.
sarà difficile nel caso a ripassare ad una gomma più economica e meno sportiva.
Sono aperto a qualsiasi tipo di domanda e magari se qualcuno ha qualche opinione.....
Ciao a tutti
racetek k3 rr
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k3
- Nome: Haidi
Re: racetek k3 rr
Ciao io una semplicissima domanda.....hai apportato modifiche per montare il /70 all'anteriore?
-
- Cancello
- Moto: Suzuki SV 650 2001
- Nome: Manuel
No. Plug and play. Nessuna modifica.peul ha scritto:Ciao io una semplicissima domanda.....hai apportato modifiche per montare il /70 all'anteriore?
E ribadisco che non so se é solo per il 70 all anteriore o proprio per il tipo di gomme ma ora il feeling con la moto é estremo. Certo grazie anche ad avantreno gsxr k9 e mono posteriore di origine mv augusta brutale ma ora é propriotutta un altra storia!!!
Enviado desde mi SM-G920F mediante Tapatalk
-
- Piegatore
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
manuzx ha scritto:
..... grazie anche ad avantreno gsxr k9 e mono posteriore di origine mv augusta brutale ma ora é propriotutta un altra storia!!!
Thank's to the prepuzz
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Q8nordestwolf ha scritto:Thank's to the prepuzzmanuzx ha scritto:
..... grazie anche ad avantreno gsxr k9 e mono posteriore di origine mv augusta brutale ma ora é propriotutta un altra storia!!!