Pirelli Angel GT e tombini
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Pirelli Angel GT e tombini
Ma è "normale" che scivolino un po' sui tombini?
Con le Heidenau da Enduro-stradale non lo sentivo così tanto.
Con le Heidenau da Enduro-stradale non lo sentivo così tanto.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Pirelli Angel GT e tombini
Ci sono gomme (anzi, a dirla tutta penso dipenda dalle mescole) che sono più sensibili alla segnaletica orizzontale,
Ma per quanto riguarda tombini, binari del tram e griglie c'è poco da fare, lí le gomme scivolano un po' tutte
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma per quanto riguarda tombini, binari del tram e griglie c'è poco da fare, lí le gomme scivolano un po' tutte
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
Ma cavolo, con le heidenau k60 scout sul Beta, non ho mai sentito tutto sto slittamento!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Avuto stesso problema con pilot road 4. Ha tentato di disarcionarmi ma non l'ha avuta vinta. :-)
-
- Pilota Ufficiale
La Alp ha un terzo dei cv dell'sv (forse meno), la metà del peso, un'erogazione completamente differente, una distribuzione dei pesi differente pure lei....fare il paragone di due gomme tanto differenti su moto tanto differenti non è che abbia molto sensoBruce0992 ha scritto:Ma cavolo, con le heidenau k60 scout sul Beta, non ho mai sentito tutto sto slittamento!

-
- Pilota Ufficiale
Ok, ma le heidenau erano tassellate, con molta meno superficie di contatto, e nonostante tutto era molto pesata in avanti!
Vabbè, sto attento ai tombini e bona.
Vabbè, sto attento ai tombini e bona.
Minore superficie a pari peso = maggiore pressione sul terreno = maggior grip... 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.