Misuratore pressione
Misuratore pressione
Ciao a tutti, sto cercando un misuratore pressione per gli pneumatici, dato che mi sono scocciato dei manometri dei benzinai che sbagliano anche di 05 bar e piu.
Non voglio un misuratore di precisione, accetto magari anche un 0.2 di errore, ma non completamente sballati come i distributori.
Volevo trovare qualcosa di economico, massimo 10 €.
Qualcuno li ha provati? Funzionano?
Potete linkarne qualcuno?
Saluti a tutti!
Non voglio un misuratore di precisione, accetto magari anche un 0.2 di errore, ma non completamente sballati come i distributori.
Volevo trovare qualcosa di economico, massimo 10 €.
Qualcuno li ha provati? Funzionano?
Potete linkarne qualcuno?
Saluti a tutti!
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Re: Misuratore pressione
Ok grazie dell informazione.
Ricevuto.
Ricevuto.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Stessa cosa che ho fatto io e stessa spesa all'incirca.neeko72 ha scritto:a 10€ puoi solo comprare una cinesata.. i manometri buoni si pagano... io me lo sono assemblato comprando i singoli componenti e alla fine ho speso sui 30€..ottenendo un manometro in bagno di glicerina classe 1.5..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Moto: Sv 650 R
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... =Manometro" onclick="window.open(this.href);return false;
Se te lo costruisci evita di usare il manometro sulla pistola del compressore ma usalo solo per sgonfiare la pressione in eccesso.
Quindi prima gonfi in maniera grossolana e poi con il manometro autocostruito vai a sgonfiare, in questo modo il meccanismo non prende contuini colpi dell'eccessiva pressione del compressore
Se te lo costruisci evita di usare il manometro sulla pistola del compressore ma usalo solo per sgonfiare la pressione in eccesso.
Quindi prima gonfi in maniera grossolana e poi con il manometro autocostruito vai a sgonfiare, in questo modo il meccanismo non prende contuini colpi dell'eccessiva pressione del compressore
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Oppure metti un regolatore di pressione tra il compressore e il manometro e gonfi con calma così da non far prendere "botte" al manometromark ha scritto:http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... =Manometro" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk