Differenze metzeler
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Differenze metzeler
Per me hanno lo stesso grado di sportività
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Bè...le m7 rr dovrebbero essere l'evoluzione delle m5...da qualche parte saranno migliorate...indi per cui se la differenza di prezzo non è spropositata...sceglierei decisamente le m7 rr!Robindohh ha scritto:Frà m5 e m7 rr quali sono le piu sportive?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
IO vengo da M5 e ho appena montato M7.
La differenza erano 15 euro (il marketing non lo capirò mai)
PEr ora (2000 km circa, ma pochi passi per essere veramente testate a dovere) stesse impressioni positive delle M5.
Mi manca il test sul bagnato (le M5 le trovai favolose) e un bel giro per passi, che se tutto va bene sabato faremo !!!
PEr ora (2000 km circa, ma pochi passi per essere veramente testate a dovere) stesse impressioni positive delle M5.
Mi manca il test sul bagnato (le M5 le trovai favolose) e un bel giro per passi, che se tutto va bene sabato faremo !!!

-
- Segardino
Montate stasera le M7...ho già preso l'acqua!nitosv ha scritto:IO vengo da M5 e ho appena montato M7.

-
- Segardino
Bhooo!!! Ricordo che con le M5 presi un acquazzone epico in montagna...e tennero da DIO! Ieri ho prteso l'acqua quando la gomma anteriore aveva appena 3 km di vita...quindi con ancora tutta la cera addosso! Non mi sono spinto a prove estreme!nitosv ha scritto:Tengono bene vero ?

Monto le le M5 e ne sono entusiasta. Provate anche in pista ed anche dopo 20 minuti tirati (a castelletto) la gomma non si 'sfalda' e deforma in staccata da piegato. A differenza delle conti sport attack che davano un buon feeling all'anteriore ma non tenevano alle alte temperature.
Non abbandonerò mai nè metzeler e pirelli

-
- Segardino
Anche io provai le M5 a Castelletto e non mi diedero nessun problema. Sono un leggerpo scivolamento del posteriore (uno solo in mezza giornata) alla fine di un turno da 20 minuti! C'è da dire che ci saranno stati almeno 32°-33°!!!canugida ha scritto:Monto le le M5 e ne sono entusiasta. Provate anche in pista ed anche dopo 20 minuti tirati (a castelletto) la gomma non si 'sfalda' e deforma in staccata da piegato. A differenza delle conti sport attack che davano un buon feeling all'anteriore ma non tenevano alle alte temperature.