Gomme
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k3
- Nome: Haidi
Gomme
Ciao ragazzi/e....consiglio urgente gomme sv k3....ieri tornato dal solito giretto in collina per passi.....mi sono accorto che la gomma ha delle crepe sulla spalla..... e visto che sono anche praticamente alla frutta le volevo cambiare, ora ho le rennsport
Tra i mille modelli a disposizione monomescola...bimescola..... trimescola...cosa mi consigliate......le Michelin nn mi sono piaciute un granché(nn mi davano sicurezza sul davanti)le rennsport mi sono trovato.....Má vorrei provare una gomma un Po più performante....che nn si sportelli in un attimo se possibile visto che la uso anche da andare al lavoro....:?:
Nn saprei le Pirelli e le Dunlop come si comportano....
Tra i mille modelli a disposizione monomescola...bimescola..... trimescola...cosa mi consigliate......le Michelin nn mi sono piaciute un granché(nn mi davano sicurezza sul davanti)le rennsport mi sono trovato.....Má vorrei provare una gomma un Po più performante....che nn si sportelli in un attimo se possibile visto che la uso anche da andare al lavoro....:?:
Nn saprei le Pirelli e le Dunlop come si comportano....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Gomme
se vuoi sostituire le attuali gomme con qualcosa di pari categoria direi sportattack2 o (molto quotate ultimamente, ma con la carcassa piuttosto rigida) le sportsmart2.
comunque se butti un occhio nella sezione gomme (dove tra l'altro avresti dovuto aprire il topic, non qui) c'è il mondo, tanto ma veramente tanto da leggere.
comunque se butti un occhio nella sezione gomme (dove tra l'altro avresti dovuto aprire il topic, non qui) c'è il mondo, tanto ma veramente tanto da leggere.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: Gomme
Se vieni dalle rennsport ti consiglio di rimanere su una monomescola.
Parere personale.
E comunque di stare su una gomma sportiva.
Se il tuo divertimento è la collina, non scendere a compromessi per l'uso di tutti i giorni.
A parte l'ultima posteriore che si è beccata due forature in autostrada, ho sempre finito le gomme sulle spalle.
E la uso anche come mezzo di trasporto, non solo per divertimento.
inviato col mio Sony a carburatori
Parere personale.
E comunque di stare su una gomma sportiva.
Se il tuo divertimento è la collina, non scendere a compromessi per l'uso di tutti i giorni.
A parte l'ultima posteriore che si è beccata due forature in autostrada, ho sempre finito le gomme sulle spalle.
E la uso anche come mezzo di trasporto, non solo per divertimento.
inviato col mio Sony a carburatori

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare