metzler M3
Re: metzler M3
Scusatemi, vado un minimo OT: la moto su cui ho montato le M3 a febbraio è attualmente scoperta dall'assicurazione e quindi non utilizzabile. Secondo voi per quanto tempo posso tenerla ferma senza che le gomme si rovinino? Ovviamente conto di alzarla su qualcosa per evitare ovalizzazioni. Altrimenti dovrò trovare un modo di vendere le gomme (piuttosto che farle indurire).
Re: metzler M3
intanto sgonfia le un bel po, e poi moto sui cavalletti..
Re: metzler M3
Ah, sgonfiarle? Pensavo di doverle gonfiare di più! :-p
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Re: metzler M3
se alzi la moto non c'e' bisogno di gonfiarle di piu'
se non puoi tenerla sollevata allora si'
beh per la durata delle gomme, se la moto stara' ferma un bel po'
nel dubbio se trovi qualcuno vendile...
dopotutto in questi casi e' meglio un uovo oggi
di una gallina quando sara' ma non domani
se non puoi tenerla sollevata allora si'
beh per la durata delle gomme, se la moto stara' ferma un bel po'
nel dubbio se trovi qualcuno vendile...
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"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
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Re: metzler M3
Alla fine non so se riuscirò a venderla, mi dispiace troppo. E in più la KTM con cui dovrei sostituirla sta tirando fuori un sacco di rogne, tante guarnizioni da sostituire e rotture di balle varie. Tutto sistemabile, per carità, ma il TL non mi ha mai dato una rogna. I jap sono superiori, c'è poco da fare (anche se su una moto usata ovviamente fa tanto come è stata tenuta).
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Re: metzler M3
Aho...prima dicevi che:
"dovresti trovare il modo di vendere le gomme prima di farle indurire"
mo adesso stai pensando gia' di vendere il TL
che e' sempre andato come un orologio?
Un passo alla volta:prima prova a sistemare questo Ktm
rialzi il TL e al bisogno vendi le gomme che saranno + o meno al 90%
gli lasci il pieno e stacchi la batteria, oppure ogni tanto lo accendi...
cosi se per qualche motivo ti andasse male col Ktm e valutassi di sbolognarlo,
sposti l'assicurazione e ti resta una moto che va.
Almeno io farei cosi'
"dovresti trovare il modo di vendere le gomme prima di farle indurire"
mo adesso stai pensando gia' di vendere il TL
che e' sempre andato come un orologio?
Un passo alla volta:prima prova a sistemare questo Ktm
rialzi il TL e al bisogno vendi le gomme che saranno + o meno al 90%
gli lasci il pieno e stacchi la batteria, oppure ogni tanto lo accendi...
cosi se per qualche motivo ti andasse male col Ktm e valutassi di sbolognarlo,
sposti l'assicurazione e ti resta una moto che va.
Almeno io farei cosi'
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E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
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Re: metzler M3
Ieri l'ho messa in moto, parte al primo colpo... non ho i cavalletti per alzarla e visto il peso eviterei di abbozzare alzandola su dei blocchi.
Il Kappa l'ho già preso sulle balle, è sistemabile ma mi ha già fatto stare a piedi per una settimana e presto saranno due (le guarnizioni vanno ordinate e montate). Sì, il TL è sempre andato come un orologio nonostante l'età e i km è tenuto davvero come un gioiello. Infatti sto pensando per non farle un torto di rimettere la copertura assicurativa su di lei e di far sistemare il Kappa da cima a fondo prima di rivenderlo. Magari ci perdo ma non venderei mai una moto con problemi.
Del kappa mi piace la guida dritta, il peso basso e il fatto che con la sella lunga e il manubrio dritto si possa guidare stando praticamente a cavalcioni sul cannotto di sterzo. La posizione di guida del TL invece mi stanca è questo il motivo principale della vendita... perché mi scoccerebbe mettermi a fare modifiche tipo manubrio alto ecc. e rimane sempre il problema della guida "arretrata" a causa del serbatoio tra le balle ;-)
Il Kappa l'ho già preso sulle balle, è sistemabile ma mi ha già fatto stare a piedi per una settimana e presto saranno due (le guarnizioni vanno ordinate e montate). Sì, il TL è sempre andato come un orologio nonostante l'età e i km è tenuto davvero come un gioiello. Infatti sto pensando per non farle un torto di rimettere la copertura assicurativa su di lei e di far sistemare il Kappa da cima a fondo prima di rivenderlo. Magari ci perdo ma non venderei mai una moto con problemi.
Del kappa mi piace la guida dritta, il peso basso e il fatto che con la sella lunga e il manubrio dritto si possa guidare stando praticamente a cavalcioni sul cannotto di sterzo. La posizione di guida del TL invece mi stanca è questo il motivo principale della vendita... perché mi scoccerebbe mettermi a fare modifiche tipo manubrio alto ecc. e rimane sempre il problema della guida "arretrata" a causa del serbatoio tra le balle ;-)
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Re: metzler M3
purtroppo la posizione di guida e' vecchio stampo e il serbatoio massiccio
pero' a vedere bene su subito.it del TL ci sono diverse trasformazioni in naked
con il manubrio alto...alcune sono discutibili, altre pero' niente male
e tra l'altro senza carenatura e' una moto che si svecchia parecchio
pero' a vedere bene su subito.it del TL ci sono diverse trasformazioni in naked
con il manubrio alto...alcune sono discutibili, altre pero' niente male
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Re: metzler M3
A me onestamente la linea originale piace molto, peccato per il macinamento di balle, polsi e cervicale ;-)
Il KTM avrà bisogno di una lunga revisione, dovrò ripassare (sempre che me lo facciano come favore!) la copertura sul TL. Madonna che casino.
Comunque tornando in tema, a me le Metzeler piacciono molto più delle Pirelli Diablo Rosso II che avevo sulla Raptor.
Il KTM avrà bisogno di una lunga revisione, dovrò ripassare (sempre che me lo facciano come favore!) la copertura sul TL. Madonna che casino.
Comunque tornando in tema, a me le Metzeler piacciono molto più delle Pirelli Diablo Rosso II che avevo sulla Raptor.
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Re: metzler M3
ragazzi, tornate in tema gomme per favore
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
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Re: metzler M3
Pure io mi trovo bene, pero' al prossimo cambio andrei di M5Prometeus ha scritto: Comunque tornando in tema, a me le Metzeler piacciono molto più delle Pirelli Diablo Rosso II che avevo sulla Raptor.
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Re: metzler M3
Non le ho provate ma sicuramente saranno un ottimo prodotto... del resto sono le discendenti delle M3, non mi aspetterei nulla di meno.