Alpha, io non le ho bocciate o meglio a caldo si mi e' venuto istintivo dire mai piu', ma sinceramente non so' se le rimontero'.
Cercando in giro sia su internet ma non solo, anche da amici motari, e' uscito fuori un po' di tutto, il fenomeno comune comunque e' questa vibraziono/sbacchettamento, ora c'e' a chi lo fa di piu' a chi un po' di meno, ad alcuni si e' presentato da subito ad altri dopo 1000 km, c'e' chi dice che rivedendo le quote ciclistiche la cosa migliora leggermente ma non sparisce, capisci bene che io girando anche in pista e avendo la moto settata da un sospensionista non vado a stravolgere la guidabilita' per delle gomme.
Ho contattato un gommista che mi ha detto che non e' un fenomeno pericoloso ma sicuramente fastidioso, pero' se ti dovessi dire la verita' non sono certo che le rimontero', e' un peccato perche' il grip e' fantastico, ma se dovesse capitare che dopo 1000km mi inizia a sbacchettare che facciamo? Io non ho soldi da buttare, e preferisco andare su cose certe come le raceteck k3 che hanno una durata minore ma sono superiori in tutto alle dunlop sportsmart, non alle d211.
Oppure andare appunto di d211 e sperare che questo problema non si presenti anche su questo tipo di dunlop, vedremo per il momento rimangono su fino a inizio nuova staggione, ho un inverno intero per pensarci.
Le future papabili sono:
K3 Racetch inter.
D211 / D212
Pirelli Supercorsa Pro
vediamo un po
