Va beh le ho testate con la pioggia

Ovviamente ancora le devo provare, aggiornerò le sensazioni di guida spero da domani (se fa bello)
io tengo 2.3 davanti e 2.6/7 dietro in coppia...nitosv ha scritto:Il gommista mi ha detto in caso di moto-turismo lunghe strade dritte o in coppia di gonfiarle 2,4 anteriore e 2,6 posteriore........... Qualcuno lo fa ? è un buon consiglio per non spiattellarle e prolungare un po la durata ?
Nel giro del primo maggio con zavorra le ho lasciate a 2.4 2.6 e mi son trovato bene.aldot ha scritto:io tengo 2.3 davanti e 2.6/7 dietro in coppia...nitosv ha scritto:Il gommista mi ha detto in caso di moto-turismo lunghe strade dritte o in coppia di gonfiarle 2,4 anteriore e 2,6 posteriore........... Qualcuno lo fa ? è un buon consiglio per non spiattellarle e prolungare un po la durata ?
sono monomescola con cinque cinture interne per gestire la tensione della gomma in base alla sua inclinazione.supercaif ha scritto:a sto giro mi sa che le provo pure io, ma sono bimescola?
Quanti km hai fatto con i due treni precedenti ?cucciolotto ha scritto:Io nei mesi un pò più freddi e per i giri "tranquilli" le tengo a 2.3ant e 2.5 post....però in estate nei giri curvosi più "cattivi" le metto a 2.0/2.1ant 2.2/2.3post. Ormai sono al 3° treno di M5 e non mi và di cambiare...perchè potrei ritrovarmi con un gomma che non mi piace e pentirmene per almeno 1 anno!
Sugli 8000 più o meno li fai! Poi dipende dal tuo stile di guida...ed anche da quando le cambi. Io di solito le cambio quando son finite da un pò!nitosv ha scritto:Quanti km hai fatto con i due treni precedenti ?cucciolotto ha scritto:Io nei mesi un pò più freddi e per i giri "tranquilli" le tengo a 2.3ant e 2.5 post....però in estate nei giri curvosi più "cattivi" le metto a 2.0/2.1ant 2.2/2.3post. Ormai sono al 3° treno di M5 e non mi và di cambiare...perchè potrei ritrovarmi con un gomma che non mi piace e pentirmene per almeno 1 anno!
Ok, allora mi sa che tu ci dai dentro ..............cucciolotto ha scritto:Sugli 8000 più o meno li fai! Poi dipende dal tuo stile di guida...ed anche da quando le cambi. Io di solito le cambio quando son finite da un pò!nitosv ha scritto:Quanti km hai fatto con i due treni precedenti ?cucciolotto ha scritto:Io nei mesi un pò più freddi e per i giri "tranquilli" le tengo a 2.3ant e 2.5 post....però in estate nei giri curvosi più "cattivi" le metto a 2.0/2.1ant 2.2/2.3post. Ormai sono al 3° treno di M5 e non mi và di cambiare...perchè potrei ritrovarmi con un gomma che non mi piace e pentirmene per almeno 1 anno!
Neanche più di tanto. Sono al livello di un motociclista...sicuramente meglio di un motobarista...ma sicuramente peggio di un pistaiolo!nitosv ha scritto:Ok, allora mi sa che tu ci dai dentro ..............cucciolotto ha scritto:Sugli 8000 più o meno li fai! Poi dipende dal tuo stile di guida...ed anche da quando le cambi. Io di solito le cambio quando son finite da un pò!nitosv ha scritto:Quanti km hai fatto con i due treni precedenti ?cucciolotto ha scritto:Io nei mesi un pò più freddi e per i giri "tranquilli" le tengo a 2.3ant e 2.5 post....però in estate nei giri curvosi più "cattivi" le metto a 2.0/2.1ant 2.2/2.3post. Ormai sono al 3° treno di M5 e non mi và di cambiare...perchè potrei ritrovarmi con un gomma che non mi piace e pentirmene per almeno 1 anno!
Io le m5 le ho fatte fuori con tre giorni di pista a CDB e una stagione per strada casa/lavorocucciolotto ha scritto:Neanche più di tanto. Sono al livello di un motociclista...sicuramente meglio di un motobarista...ma sicuramente peggio di un pistaiolo!nitosv ha scritto:Ok, allora mi sa che tu ci dai dentro ..............cucciolotto ha scritto:Sugli 8000 più o meno li fai! Poi dipende dal tuo stile di guida...ed anche da quando le cambi. Io di solito le cambio quando son finite da un pò!nitosv ha scritto:Quanti km hai fatto con i due treni precedenti ?cucciolotto ha scritto:Io nei mesi un pò più freddi e per i giri "tranquilli" le tengo a 2.3ant e 2.5 post....però in estate nei giri curvosi più "cattivi" le metto a 2.0/2.1ant 2.2/2.3post. Ormai sono al 3° treno di M5 e non mi và di cambiare...perchè potrei ritrovarmi con un gomma che non mi piace e pentirmene per almeno 1 anno!
Quindi sono gomme che oltre ad avere un ottimo grip ed un ottimo comportamento sul bagnato...durano anche il giusto!Denix79 ha scritto:Io le m5 le ho fatte fuori con tre giorni di pista a CDB e una stagione per strada casa/lavoro
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
per l'uso misto pista lenta e strada in qualsiasi condizione ambiente sono per me le migliori.cucciolotto ha scritto:Quindi sono gomme che oltre ad avere un ottimo grip ed un ottimo comportamento sul bagnato...durano anche il giusto!Denix79 ha scritto:Io le m5 le ho fatte fuori con tre giorni di pista a CDB e una stagione per strada casa/lavoro
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2