scelta gomme
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
scelta gomme
ciao ragazzi,vi scrivo perché tra un mesetto volevo cambiar gomme alla mia sv;ho letto molti topic a riguardo e mi sembra che in prevalenza si consiglino le renne.il mio uso è solo nel weekend e poco o nulla in città,quindi faccio pochissimi km annuali.ero indeciso tra le renne e le diablo rosso corsa 2,solo che le renne ho letto che in caso di pioggia non sono un granché.siccome non ho alcuna esperienza in ambito gomme pensavo di affidarmi a voi,magari è uscito qualcosa di nuovo di ancora meglio di cui non sono a conoscenza!
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Re: scelta gomme
io ho montato le Bridgestone Battlax BT016.. tripla mescola, tengono ottimamente (arrivo tranquillamente a "chiudere i cerchi" senza che si scompongano), costano poco e durano tanto (ci ho già fatto quasi 15000 km e ne ho ancora un pò) ed anche sul bagnato sembrano abbastanza sicure.. vedi tu :-)

...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: scelta gomme
Ma si le renne dovrebbero fare al caso tuo. Hanno anche il prezzo dalla loro parte.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
renne k tutta la vita!!!!!
-
- Smanettone
si si in effetti volevo tenere un budget decente.ma la scritta laterale metzler è bianca?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
no la scritta metzler è normale poi cè un k con fondo blu con una bandierina che normalmente a gomma nuova non appare basta grattare con un'unghia ed appare.attento a questa cosa perchè a volte quei furbetti dei gommisti provano a rifilare le serie vecchie che queste k non avevano.provale e te ne innamorerai come tutti
-
- Smanettone
grazie dei consigli!io pensavo di prenderle su pneusgiovo,però non so quanto viene di spedizione e soprattutto non conosco nessun gommista onesto e bravo in zona Milano
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
-
- Smanettone
peccato però perchè la scritta metzler bianca era proprio f**a!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Puoi sempre comprare un pennerello bianco per gomme e dipingi tu la scritta31simo10 ha scritto:peccato però perchè la scritta metzler bianca era proprio f**a!!

Concordo sulle Bridgestone Battlax BT016. Tengono e durano un sacco.. le ho anche usate su pista e mi sono trovata benissimo.

-
- Postino
- Moto: sv650s k8
- Nome: aldo
Vai di rennsport!!! Le diablo rosso corsa sul bagnato non è che siano tanto meglio...