Gomme Fine Stagione
Gomme Fine Stagione
Ok sono nella merdina.. le mie rennsport k sono arrivate.. l'anteriore ancora può andare senza esagerare troppo ma il post è alla frutta, mi rimane giusto per un'altra uscita forse.. mi serve una gomma per completare la stagione, ma non voglio buttare via troppi soldi visto che tra un pò sospendo l'assicurazione e mi rimangono ferme tutto l'inverno poi ad aprile dovrò cambiarle.. non cerco una gomma gripposissima.. ma neanche una gomma di mè.. tempo fà sul mercatino c'era qualcuno che vendeva un treno di renne con un turno di pista alle spalle.. quelle potrebbero essere buone ma sono passati mesi e se non le ha già stracciate.. si saranno indurite... credo.. che mi dite?
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Gomme Fine Stagione
amici/conoscenti gommisti non ne hai? magari ti rimediano una gomma usata da mettere su fino a fine stagione, capita che chi buca poi non voglia la gomma rattoppata e la cambi, chi cambia per cambiare, chi cambia perchè boh.
mmm amici non proprio.. provo a vedere se c'è qualche amico di amici nel mio gruppo! 

Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
mal che vada fammi sapere che io un paio di amici gommisti li ho, a sentirli ci metto un attimo. certo, stanno qua a velletri, quindi non sarà il massimo della comodità per te.Insane ha scritto:mmm amici non proprio.. provo a vedere se c'è qualche amico di amici nel mio gruppo!