Qualcuno le ha montate? Non ho mai sentito parlar bene delle Diablo rosso, ma queste rosso II?
Un gommista vicino a casa mia monta il treno a 230 euro, quindi ci sto facendo un pensierino..
Diablo rosso II
-
- Mototurista
-
- Postino
- Moto: sv650s k8
- Nome: aldo
Re: Diablo rosso II
con le diablo rosso io mi son trovato bene, però arrivavo da quelle di serie...
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
a 230 montate non ci penserei molto. è un ottimo prezzo.
il diablo rosso invece ci sono un paio di ragazzi che l'hanno usato per andare in pista e senza molti problemi, cosi come in strada.
il diablo rosso invece ci sono un paio di ragazzi che l'hanno usato per andare in pista e senza molti problemi, cosi come in strada.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Chi è quel pazzo che parla male delle Diablo Rosso? Vabbè che con le gomme ognuno balla con sua nonna però certe eresie non si possono sentire...
Uno che era un fan delle D208RR.
Si è trovato malissimo da solo e in coppia con la tipa, gomma per lui molto scivolosa che partiva troppo facilmente, per come usava lui la moto.
Si è trovato malissimo da solo e in coppia con la tipa, gomma per lui molto scivolosa che partiva troppo facilmente, per come usava lui la moto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.