dubbio amletico gomme sv
dubbio amletico gomme sv
ok ragazzi è giunta l'ora del cambio gomme alla mia amatissima vecchietta ( sv 650 del 99) . Da alcuni anni monto con soddisfazione le diablo tuttavia qualcuno mi consiglia le pilot power che a quanto sembra sono anche leggermente più economiche e di questi tempi certo non guasta. Non vado in pista ma mi piace la guida sportiva e quindi privilegio la tenuta alla durata della gomma. Cosa mi consigliate fra le due oppure avete altre gomme da suggerirmi che rispondano alle mie esigenze..? un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno darmi utili dritte
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: dubbio amletico gomme sv
pare che le pilot power (monomescola, non 2ct) vadano piuttosto bene per un po' tutti gli usi sulla sv. tengono nella guida un po' più sportiva e durano un bel po' (ho letto qua sul forum di qualcuno che ci ha fatto tipo 11.000km).
-
- Mototurista
- Moto: Kawasaki ninja 636
- Nome: Alessandro
vista l tua descrizione della tua guida io ti consiglio metzeler m 5 costano un po ma verrai riupagato te lo assicuro sono da provare non sono in mescola ma in tenuta ci si avvicinano tanto e per la durata ci fai 6 7000 km portando la moto a andatura molto sportiva consigliatissime...

-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Io ho sempre e solo montato le Pilot Power. Mi ci sono sempre trovata molto bene.... Però credo che per le prossime cambierò. E pensavo alle Metzler M5.... giusto per avere un altro metro di paragone....