help... scelta pneumatici!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: help... scelta pneumatici!
z6 normali o z6 interact?
a quel prezzo credo si parli delle normali, che vanno comunque piuttosto bene.
per il montaggio 30€ è ok.
a quel prezzo credo si parli delle normali, che vanno comunque piuttosto bene.
per il montaggio 30€ è ok.
-
- Cancello
- Moto: SV 650 '99
- Nome: David
Le z6 interact non le porta, porta le z8 interact, che sicuramente saranno più performanti, ma per l'uso che al momento ne faccio io, credo siano sprecate.
Ho effettuato appunto l'ordine; suppngo arriveranno tra lunedì e martedì. Spero solamente che la posteriore non mi abbandoni prima. Non posso rimanere il week-end senza moto...

Ho effettuato appunto l'ordine; suppngo arriveranno tra lunedì e martedì. Spero solamente che la posteriore non mi abbandoni prima. Non posso rimanere il week-end senza moto...

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
allora sono nel z6 normali.welcome2005 ha scritto:Le z6 interact non le porta, porta le z8 interact, che sicuramente saranno più performanti, ma per l'uso che al momento ne faccio io, credo siano sprecate.
Ho effettuato appunto l'ordine; suppngo arriveranno tra lunedì e martedì. Spero solamente che la posteriore non mi abbandoni prima. Non posso rimanere il week-end senza moto...![]()
![]()
vai tranquillo che ti troverai bene, e ci farai anche un bel po' di km.
-
- Cancello
quello che, in realtà, a me serve.
Senza mettere in discussione la sicurezza sulla strada, di certo non voglio rovinare l'asfalto delle strade che percorro!!!

Senza mettere in discussione la sicurezza sulla strada, di certo non voglio rovinare l'asfalto delle strade che percorro!!!

-
- Cancello
Salve ragazzi
oggi sono arrivate le gomme.
Hanno avuto qualche difficoltà nella consegna (sulla A/3 in questi giorni stà nevicando di brutto), ma alla fine ce l'hanno fatta.
Non appena le monto vi dirò le mie impressioni.
oggi sono arrivate le gomme.
Hanno avuto qualche difficoltà nella consegna (sulla A/3 in questi giorni stà nevicando di brutto), ma alla fine ce l'hanno fatta.
Non appena le monto vi dirò le mie impressioni.
-
- Cancello
Ho aspettato qualche giorno prima di pronunciarmi, ebbene le gomme che mi avete consigliato e che ho montato sono veramente eccellenti. Fermo restando che non sono un pilota da pista, ma sento la moto più affidabile. Vediamo ora la resa sotto l'aspetto kilometrico...
Alla prossima.
Alla prossima.