mah......

reaker ha scritto:le 003 sono delle ottime gomme....ed in linea di massima la cifra da spendere è sempre quella!!
te le consiglierei se non ti importasse del chilometraggio, ma dal momento in cui se arrivi a 4k km è gia tanto, te le sconsiglio
reaker ha scritto:le 003 sono delle ottime gomme....ed in linea di massima la cifra da spendere è sempre quella!!
te le consiglierei se non ti importasse del chilometraggio, ma dal momento in cui se arrivi a 4k km è gia tanto, te le sconsiglio
Per quanto posso capire le 003 sono decisamente più estreme delle Diablo Rosso Corsa. Praticamente delle Racetek. Le Rosso Corsa invece sono più simili a mio modesto parere alle M5...nikovic ha scritto:ecco vedi questo e' un limite, io con le diablo rosso corsa ci ho fatto quasi 8k km e all'ultimo ci sono andato anche in pista e tenevano ancora bene
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.