neeko72 ha scritto:nikovic ha scritto:Si non dubbito che vada bene del resto uno da questo segmento vuole sostanza, il vfr pero' aveva e ha una lunga storia, diciamo che era il progetto piu' tecnologico e moderno di honda, la moto con la maggior innovazione, vedi anche il vtech o quella che hai guidato tu, magari non piace ma e' tanta tanta tanta roba, questa mi semba molto low cost in tutto, rispecchia a pieno la filosofia honda di oggi e non che vada male, ci mancherebbe che honda non sappia far moto, ma la trovo anonima spenta, priva di un minimo di personalita'.
Ti ripeto e' un giudizio solo a sensazione vista dal vivo per poco, poi la guido e mi ricredo
A niki ma low cost dove?....ma io mica vi capisco...fanno moto da 18.000€ che non li valgono (gs) e non vi vanno bene...fanno moto da 12.500€ che li valgono tutti e non vi vanno bene uguale..
ma che metro di giudizio hai per dire che, dal vivo è povera?...POVERA?....io l'ho letteralmente squadrata... soltanto il trasparente sulla vernice sarà stato spesso 3mm!!
c'ha un cruscotto che pare quello di un auto di lusso, un impianto frenante al top con abs, sospensione regolabili, luci a led di serie, dotazioni turistiche complete di serie...un motore collaudatissimo con sistema v-tec con controllo di trazione...delle finiture che fanno impallidire anche le moto europee ...poi dici " è plasticosa"...ma perchè la carena del 999 di che è fatta...di "esageranio"??...di plastica ha ciò che tutte le moto del mondo hanno di plastica e di metallo tutto ciò che le moto hanno di metallo...
bah...
Nico nun me fraintende e sicuramente e' come dite voi, mi stavo guardando un po' di video, la cosa che me iculavaa era lo scarico stile scooter filippino.
Ora ti elenco cosa non mi piace e cosa mi piace:
Scarico non mi piace per il ciufolo
Forche tradizionali
Strumentazione plastica lucida con pulzanti di gomma altro che auto de lusso, ma son gusti.
La zona posteriore "codone" che si sposa male con la linea della moto
Il telaio non ho ben capito se e' in alluminio o acciaio.
Cose che mi piacciono:
Monobraccio e cerchi molto belli
Piastra superiore
Gruppo faro molto bello e serbatoio
Freni che sicuramente con abs
Per il resto non so' dal vivo non mi ha per nulla entusiasmato, continuo a preferire la Z1000SX in tutto.
Ducati la lascio stare li siamo anni luce avanti sopratutto come prezzi, anche se ducati non ha una moto del genere "forse il multi?"