
Dopo aver sistemato il cerchio e aver raddrizzato la pedana del freno, monto tutto. Figata.
Passo successivo: neutralizzare l'assetto per smandrupparlo all'uscita successiva. Voglio contare quanti click hanno estensione e compressione della forca. Inizio con l'estensione: 17. Setto lo stelo sinistro a 10. Scarico tutto il destro, poi inizio a serrare: 1,2,3,4,5... 5.... 5... si blocca a 5

Avvito e svito varie volte ma niente da fare: è bloccato a 5 click...
Metto la scala, sollevo la moto con le cinghie a cricchetto (2 da 150kg, per sicurezza). Sfilo carena, manubrio e stelo e le porto al mio nuovo meccanico: Biella corse di Desio.
Dopo 4 giorni vado a prenderlo e mi trovo con una brutta sorpresa: dei perni dentro la cartuccia hanno sfondato una protezione in plastica che si trova all'inizio dello stelo e grattavano direttamente contro l'alluminio. Avevano quindi creato un blocco di segatura di alluminio che impediva l'avvitamento. Guarda caso lo stelo dalla parte in cui sono caduto senza spiegarmi come. Stelo sistemato, ma sfiata e va revisionato



Ovviamente addio pista ad agosto

Ovviamente sono depresso
