ktm 390.........perchè no ?
-
- Smanettone
- Messaggi: 661
- Iscritto il: ven dic 30, 2011 11:29 am
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Re: R: ktm 390.........perchè no ?
L'ho vista sembra carina...si sa qualcosa di piu?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3914
- Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
- Moto: Solo Ducati.........
- Località: vicino jessi james
Re: ktm 390.........perchè no ?
Per ora, per il MIO concetto di moto non sarebbe la scelta giusta...però averla in garage pronta per un momento da teppista...non sarebbe una brutta cosa 

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
Re: R: ktm 390.........perchè no ?
Premesso che ero una tra quelli che l'aspettava di più, però dal vivo è fatta proprio in economia ed essendo il telaio quello del 125, è un po' piccolina una volta a bordo.
Sembra più una moto x i 18enni.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Sembra più una moto x i 18enni.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"



-
- Administrator
- Messaggi: 20938
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: ktm 390.........perchè no ?
mhmh, vista dal vivo non mi ha dato una bella impressione, concordo con quello che dice GM,
per quanto mi riguarda, piuttosto che la duke 390, andrei di drz400sm.
per quanto mi riguarda, piuttosto che la duke 390, andrei di drz400sm.
-
- Postino
- Messaggi: 284
- Iscritto il: mar feb 26, 2013 4:40 pm
- Moto: ?
- Nome: francesco
- Località: Cesena
Re: ktm 390.........perchè no ?
Anche a me ha dato l'impressione di essere fin troppo piccola e con quei colori flash......magari con un telaio nero opaco e grafiche meno di contrasto farebbe un'altro effetto!sicuramente da guidare sarà' una bicicletta ma non mi convince al 100%....
-
- Meccanico Box
- Messaggi: 10364
- Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Località: Zurich (CH)
- Contatta:
Re: ktm 390.........perchè no ?
Nel 2014 esce la versione RC stradale... e io un pensierino ce lo farei senz'altro: solo di assicurazione pago meno della metà! Però solo 38cv... se arrivasse almeno a 70...
http://www.moto.it/news/ktm-rc-390-cup- ... adale.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.moto.it/news/ktm-rc-390-cup- ... adale.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ




-
- Administrator
- Messaggi: 20938
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: ktm 390.........perchè no ?
c'è anche la duke 690 in versione carenata, ovviamente non è omologata, ma è figherrima da vedere (e credo anche da guidare...)
Re: R: ktm 390.........perchè no ?
Si certo, 70 cv su un mono 390, sai che affidabilità e manutenzione ... comunque c'era già un post di entusiasti, ma ovviamente alla fine non l'ha comprata nessuno... 40 cv scarsi son proprio bolsi da guidare, se si è abituati al doppio o più.
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Smanettone
- Messaggi: 507
- Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
- Moto: sv 650
- Località: modena
Re: ktm 390.........perchè no ?
44 cv su 140 kg .....non la vedo così bolsa......è poi cosa si può pretendere da una moto che costa come la Honda 250 cbr.......ha pure l'ABS di serie......certo non sarà la moto da portanti a capo nord o regalarti chissà quali emozioni al Mugello ...ma per un neo patentato ........



Re: ktm 390.........perchè no ?
il goll ha scritto:44 cv su 140 kg .....non la vedo così bolsa......è poi cosa si può pretendere da una moto che costa come la Honda 250 cbr.......ha pure l'ABS di serie......certo non sarà la moto da portanti a capo nord o regalarti chissà quali emozioni al Mugello ...ma per un neo patentato ........
ilgoll, perdonami ma io ho scritto sono bolsi da guidare " se si è abituati al doppio o più."
ovvio che per un neopatentato non lo siano....per la cronaca ho avuto una mito lucky explorer del 94 prima dell'SV e dopo un altro 125 (quello si bolsissimo, 130 kg e 10 cv 4 tempi), e quella mito ne aveva più di 30 e pesava 130 kg circa, e a confronto dell'SV o della Shiver o della Z che ho avuto dopo era veramente ferma, anche se arrivava a 160 km/h effettivi...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1079
- Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
- Moto: a piedi nudi
- Località: Bologna, statale Futa onnipresente
Re: ktm 390.........perchè no ?
si concordo con enjoyash, alla fine 40 cv penso sicuramente siano strettini per un motociclista che va in moto da molti anni, non sono certo uno a favore delle 1000 da 200 cv anzi io non le omologherei neanche quelle potenze per circolare in strada ,ma una via di mezzo ci vuole; credo che il limite siano gli onesti 70 cv di un sv o simili..cmq è una bella motina per un neo patentato senza ombra di dubbio
Re: ktm 390.........perchè no ?
esatto, 70-80-90 cv alla ruota con una buona coppia ai medi sono il motore perfetto per la strada a mio avviso
Re: R: ktm 390.........perchè no ?
Mi associo!neeko72 ha scritto:la scelta giusta è lei...mamma mia quanto me fa sangue!!!
http://www.cycleworld.com/wp-content/up ... ll_h20.jpg
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"



-
- Meccanico Box
- Messaggi: 10364
- Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Località: Zurich (CH)
- Contatta:
Re: R: ktm 390.........perchè no ?
MI associo pure io_GM_ ha scritto:Mi associo!neeko72 ha scritto:la scelta giusta è lei...mamma mia quanto me fa sangue!!!
http://www.cycleworld.com/wp-content/up ... ll_h20.jpg
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ




-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1923
- Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
- Moto: mezzo appiedato...
- Località: sanremo
Re: R: ktm 390.........perchè no ?
Purtroppo è proprio così!Una moto così può piacere a tanti, ma alla fine nessuno la compra........Il ragazzo di 18-20 anni sogna il 600-1000 e difficilmente passa dal 125 al 390 e come dici tu per il motociclista "esperto", un mono da 390 è troppo poco.enjoyash ha scritto: comunque c'era già un post di entusiasti, ma ovviamente alla fine non l'ha comprata nessuno...
Io ero tornato a 26 anni dal 750 al 125, ma solo perchè l'obiettivo erano le gare, altrimenti non sarei sceso ai 35 cv.
Peccato perchè l'idea è ottima, la moto è bella, sicuramente divertente ed economica.
Per il mercato italiano potrebbero funzionare le versioni stradali del duke 125 o del duke 690.Il 200-390 non credo che da noi venderebbe.....


-
- Meccanico Box
- Messaggi: 10364
- Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Località: Zurich (CH)
- Contatta:
Re: ktm 390.........perchè no ?
Bellissima. Ma il kit costa 4500 euroolivier ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ




-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1923
- Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
- Moto: mezzo appiedato...
- Località: sanremo
Re: ktm 390.........perchè no ?
Questa no! Non è un kit per il 690 ma una moto realizzata da alcuni dipendenti KTM usando il motore duke 690 montato su un telaio rc8 modificato........Hellraiser ha scritto:Bellissima. Ma il kit costa 4500 euroolivier ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

