
Abbiamo percorso 3.000 e rotti km (io e il Buon Pitch) sulle strade di mezza europa, nel rientrare a casa ho deciso di tirare un po' le marce per pulire un po' il motore, e sorpresa mi entra il limitatore a 7.000 giri

Il giorno dopo riprendo la moto e sempre in terza marcia riprovo, e stesso risultato.
Vado dal meccanico che con il palmare si attacca alla centralina, ma da chek ok! Non e' all'ora il limitatore che enta, ma sembra come il limitatore.
Rifaccio il co, e inizio a pensare al sensore di fase che fa lo strunz.
Passo 3/4 giorni a smanettare tirando le marci (seconda e terza), ieri torna tutto ok. Oggi per sicurezza ho fatto un pieno di V-Power.
Premessa:
Candele nuove di pacca
Ora le ipotesi sono:
Le andature in germania e anche fuori sono state al massimo 120/130 km, ma abbiamo preso tanta tanta acqua, potrebbe essere un po' d'acqua nel serbatoio?
IL CO era partito, ma se era quello doveva tornare apposto immediatamente, e non dopo 2 giorni?
Candele sporche causa andature troppo lente e comunque a giri bassissimi?