non è mica una ducaudinikovic ha scritto:Ma dai, scendi da una moto con dei problemi per salire su una dell'esito incertoFrank_88 ha scritto:corri in yamaha e fatti fare un preventivo per l'MT-09
Lo invio ed e' già tanto

non è mica una ducaudinikovic ha scritto:Ma dai, scendi da una moto con dei problemi per salire su una dell'esito incertoFrank_88 ha scritto:corri in yamaha e fatti fare un preventivo per l'MT-09
Lo invio ed e' già tanto
faccie di m***a_GM_ ha scritto:Tutte e due le volte, si sono parati il deretano dicendo che non poteva tornare perfetta..
senza contare che è orriblenikovic ha scritto:Ma dai, scendi da una moto con dei problemi per salire su una dell'esito incertoFrank_88 ha scritto:corri in yamaha e fatti fare un preventivo per l'MT-09
Lo invio ed e' già tanto
bravissimo passa a una italiana... che almeno sai benissimo perché perde i pezzi_GM_ ha scritto:Se non esco tardi dall'ufficio, vado a vedere un'italiana.
sosquach ha scritto:bravissimo passa a una italiana... che almeno sai benissimo perché perde i pezzi_GM_ ha scritto:Se non esco tardi dall'ufficio, vado a vedere un'italiana.![]()
Famo che questa moto ti ha smembrato la minchiaa._GM_ ha scritto:@SOS
C'è da dire che il secondo, si riservava di guardarla dopo il cambio gomme.
Ad ogni modo, mi sembra la storia infinita.
Per non parlare che ha pure altre cose che me l'han fatta odiare
Una versys di cacchinadip ha scritto:Comunque non sono l'unico che non ha capito una cosa:
Che moto è?
inviato col mio Sony a carburatori
invece sìdip ha scritto:Comunque non sono l'unico che non ha capito una cosa:
Che moto è?
inviato col mio Sony a carburatori