Marce' e che problema c'e' siam qui a caxxareggiare ovviamente!!
La mia esperienza con il T-Max: Era di mio cognato, il penultimo modello, ma sembra molto diverso dall'ultimo.
Ora lo provai quando all'epoca avevo l'SV e permettimi di dire che rispetto all'sv andava piu' piano, ma e' logico, frenava meglio? Forse un pelo ma l'assenza delle marcie mi faceva sempre allungare la frenata,comunque ero portato molto piu' a correre rispetto a quando salivo sul mio foresigth.
Ora e' proprio qui che la vediamo diversamente il Foresigth ha un mega baule posteriore e nel vano sotto sella c'entrano un integrale, ci vado a fare la spesa, fa oltre 20 a litro, manutenzione 0 assicurazione irrisoria. Se voglio correre, svagarmi, intutarmi e andare in giro per i passi, ho la moto che va' molto ma molto meglio di un t-max, insomma per me il T-Max e' un bellissimo ogetto, non lo discuto, non e' paragonabile a una moto, perche' non e' una moto, costa anche parecchio, ma per me e' completamente inutile. Gli preferisco un foresigth quando devo andare a fare la spesa e una moto quando devo uscire intutato, fa entrambe le cose il t-max? Io su un t-max non andavo veloce come quando andavo sulla moto, e mio cognato idem, lui con la mia sv650 mi stava parecchio avanti ed era il primo a dire che comunque le moto son sempre piu' veloci