Per il link discutiamo pure, ma per fare i calcoli finisce che ti chiediamo tanti di quei dati di input che poi finirai col preferire a farlo a buon senso...Teobecks ha scritto: ↑mar nov 16, 2021 9:51 pmI lavori procedono molto molto, lentamente a causa di vari fattori tra cui lavori "extra" per gli amici, impegni vari, altre attività di officina (tra cui sistemazione/regolazione/modifica tornietto) e non ultimo un atteso arrivo che non vuole arrivare (no, non si tratta di un altro figlio). Ho comunque finalmente chiuso definitivamente i cilindri e teste e sto facendo i conti per capire che cinghie distribuzione utilizzare. Se ho contato bene mi servono 91 denti, due in più rispetto ad un Testastretta normale e 4 (o 2) in meno rispetto ad un Desmoquattro (a seconda del modello). Ho fatto un po' di fretta in pausa pranzo, devo riprovare con calma magari domani sera, vediamo.
Foto per ora non ne ho, vedo di farmi perdonare prossimamente anche se ormai di interessante non c'è molto, secondo me.
Visto che siete bravi con le sospensioni e i calcoli, cominciamo a discutere del "link" ammortizzatore posteriore? Chiedo agli admin: continuiamo qui questa parentesi di ciclistica, o apro un nuovo topic? Fa sempre parte dello stesso progetto e per me va bene anche continuare qui.