Ripeto, non mi stupisco. Ma a quel punto la concessionaria si prende la responsabilità di quel lavoro non la casa. Se poi la casa gli dice: ok, fallo, tu rispondi di quello e io rispondo del resto, è un film. Ma se un'altra casa dicesse (e non mi stupirei che Honda fosse così), se lo fai, sei tu che rispondi di TUTTO, e in caso di problemi posso pensare di revocarti la concessione di vendita... ecco che magicamente l'approccio della concessionaria cambia.skywalker67 ha scritto: ↑gio lug 29, 2021 2:15 pmTi faccio un altro esempio: ho sostituito l'ammo di serie con uno YSS per la Gladius.Wright ha scritto: ↑gio lug 29, 2021 12:17 pmSemplicemente è questione di approcci: altre case evidentemente sono più di manica larga con gli interventi fatti dai loro concessionari, Honda no. Capita... sarà padrona di decidere a casa sua quel che vuol fare, no? Poi ci si può rimanere male o meno, ma è così...
Il montaggio è stato fatto da un altro concessionario Suzuki di zona.
Anche loro non hanno fatto la benchè minima obiezione a montarlo.
Certo, ogni casa ha diritto di comportarsi come crede per quanto riguarda i propri prodotti, ma parimenti ognuno ha il diritto di considerare più o meno seria tale casa, in special modo quando non gli si sta chiedendo di montare una centralina aftermarket ma semplicemente di aggiungere una presa 12V sotto chiave.
Per il resto ... peace 'n' love.
Poi, non sto qui a sindacare quale approccio sia giusto e quale sia sbagliato... semplicemente, è così.