se vuoi ti faccio un kit su misuraneeko72 ha scritto:anvedi questo...ho già nutrita lista...joker ha scritto:grande goditela, il 690 è un gran divertimento...![]()
![]()
![]()
certo che senza qualche accessorio pero è brutta forte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

se vuoi ti faccio un kit su misuraneeko72 ha scritto:anvedi questo...ho già nutrita lista...joker ha scritto:grande goditela, il 690 è un gran divertimento...![]()
![]()
![]()
certo che senza qualche accessorio pero è brutta forte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Del resto sei molto simile aneeko72 ha scritto:vedo che finalmente qualcuno ha capito perchè l'ho chiamata Daisy....
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
veramente è la seconda...prima c'è il bmwneeko72 ha scritto:dolce bevanda a base di fiori di guaranà sta classifica anche se secondo me livellata al ribasso... di serie la cb faceva anche 18 guidata con calma.. è emblematico che la duke sia la prima fra le moto "vere" e ad alte prestazioni...enjoyash ha scritto:qui tra l'altro è segnalata con consumi ridicoli....
http://maxitest.moto-station.com/moto/consommation/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
22.9 km/l contro i 14.3 della CB1000R
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
le torx o le odi o le ami, molti le odiano perchè al solito usano utensili scarsi.... se usi cacciaviti o chiavi torx di qualità non c'è paragone, la torx è migliore! Una volta in sede l'accoppiata è a prova di spanamento, sempre se si usa roba buona.neeko72 ha scritto:concordo... c'ho perso un'oretta x montare la presa usb facendo un lavoretto pulito... ed ho apprezzato sia le viti torx(non l'avrei detto) che la semplicità meccanica e d'assemblaggio rispetto al caos e ai deliri meccanici giapponesi.. in particolare rispetto alla cb la differenza è abissale...riposseduto ha scritto:Moto da teppismo urbano e da incredibile prestazione nel misto che a noi tutti piace!
Bellissima (se Ktm commercializza una merdina con due ruote per me è bella lo stesso, sono dangay per il marchio austriaco!!)
Vedrai come è piacevole metterci le mani.. pensate per essere anche smontate, troverai dei particolari che ti faranno venire il piacere di sporcarti le mani!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Meno 100euro l'anno....non 100 in totalePitchblack ha scritto:Assicurazione 100 €?!?!?!?!?!?!?!!?
Possibile?
Ma scusa anche la sola RC non può costare così poco!