jam su nn ti offende, si scherzanikovic ha scritto:Credo che tu realmente neanche sappia di cosa parli, adie'
Potrebbe essere che vengonikovic ha scritto:e comunque w la marsica!Vieni al csvr?
Cioè??nikovic ha scritto:Lo invio ed e' già tanto
Niki ti sei scordato di menikovic ha scritto:Leomotard ha scritto:o mi faccio un motard o na naked! e se mi dovessi fa na naked mi faccio na speed ke è una delle migliori!! i minipony puri piacciono a voi, ci vuole esperienza e tanta magia nel cavalcarli![]()
![]()
l'hypermotard nn mi piace tanto esteticamente, e di motard secondo me ha poco e niente (e anche da come ne parlano).. poi manutenzione e affidabilità ducati
Si infatti manutenzione e affidabilta' proprio di cacchina, guarda il mio amico che ce l'ha e io anche con il 999 siamo sempre dentro dal meccanico![]()
Comunque da uno come te certe cose me le aspetto, ecco perche' non avevo parlato di ducati, ma solo per puntualizzare:
Ti vuoi fare un motard monocilidrico e parli di manutenzione? La speed poi, vabhe ma lasciamo stare con te non ci perdo neanche un nano secondo in piu' sei solo da minipony![]()
Ora però non fate tanto gli spiritosi, che Nikovic ha riempito di post sto forum con tutte le spese che ha avuto dal meccanico per il 999bricoman80 ha scritto:Niki ti sei scordato di menikovic ha scritto:Leomotard ha scritto:o mi faccio un motard o na naked! e se mi dovessi fa na naked mi faccio na speed ke è una delle migliori!! i minipony puri piacciono a voi, ci vuole esperienza e tanta magia nel cavalcarli![]()
![]()
l'hypermotard nn mi piace tanto esteticamente, e di motard secondo me ha poco e niente (e anche da come ne parlano).. poi manutenzione e affidabilità ducati
Si infatti manutenzione e affidabilta' proprio di cacchina, guarda il mio amico che ce l'ha e io anche con il 999 siamo sempre dentro dal meccanico![]()
Comunque da uno come te certe cose me le aspetto, ecco perche' non avevo parlato di ducati, ma solo per puntualizzare:
Ti vuoi fare un motard monocilidrico e parli di manutenzione? La speed poi, vabhe ma lasciamo stare con te non ci perdo neanche un nano secondo in piu' sei solo da minipony![]()
non ti ricordi quante serate dal meccanico a contare i bulloni persi?
si fra 6 pagine!cqdoule ha scritto:13 pagine!
Inviato tramite un mubiatore artigianale
misurati con?DTJ ha scritto:cmq per la cronaca all' sv 650 bastano 12 secondi netti per coprire i 400 metri da fermo, e ci esce a 173 km h ,la mia precisamente.....0 - 100 4 secondi......visto che diamo i numeri.......