Buongiorno a tutti,
Ho una Gladius 650 del 2011 Depotenziata a 25kw... in rete si trovano centraline full power (usate ovviamente), per il montaggio basterebbe collegarla alla moto oppure bisogna fare procedimenti/associazione di chiavi/blocchetto o quel che c'è da fare tramite un meccanico?
PS: non voglio sembrare scortese per nessun motivo al mondo, però sto cercando risposte non qualcuno che mi faccia la morale sulla legalità etc. ne sono gia consapevole dei rischi e di ciò che dice il c.d.s
Detto ciò vi ringrazio in anticipo
Sostituzione centralina Depo con Full power (SFV 650)
Re: Sostituzione centralina Depo con Full power (SFV 650)
Spero tu possa la prendere con cortesia e rispetto...
Ti pare che chi gestisce un sito voglia prendersi carico di poter esser (lateralmente) considerato complice in una modifica non consentita dal C.d.S. su un veicolo? :-)
(solo la mia opinione, io non faccio parte dell'amministrazione o della moderazione del forum).
In bocca al lupo.
Ti pare che chi gestisce un sito voglia prendersi carico di poter esser (lateralmente) considerato complice in una modifica non consentita dal C.d.S. su un veicolo? :-)
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In bocca al lupo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: Sostituzione centralina Depo con Full power (SFV 650)
Anche tu hai ragione pike...
Allora spero di parlarne anche solo in linea teorica per pura curiosità
Allora spero di parlarne anche solo in linea teorica per pura curiosità
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Re: Sostituzione centralina Depo con Full power (SFV 650)
Una volta portata la moto alla piena potenza la carta di circolazione ( o libretto) DEVE essere aggiornata.
Detto questo, il lavoro di ripotenziamento dovrebbe essere facile.
SE la gladius ha il corpo farfallato con due farfalle, la prima comandata meccanicamente dalla manopola e la seconda controllata drive by wire dalla centralina stessa.
La doppia farfalla serviva per controllare le emissioni e addolcire l'erogazione.
Mi pare ci fosse già dalla seconda serie di SV ( la prima versione a inizione).
Cerca ancora altri pareri, anche da altre fonti.
Non ricordo nello specifico di qualche post dove se ne parli.
Carburatori Forever
Detto questo, il lavoro di ripotenziamento dovrebbe essere facile.
SE la gladius ha il corpo farfallato con due farfalle, la prima comandata meccanicamente dalla manopola e la seconda controllata drive by wire dalla centralina stessa.
La doppia farfalla serviva per controllare le emissioni e addolcire l'erogazione.
Mi pare ci fosse già dalla seconda serie di SV ( la prima versione a inizione).
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Non ricordo nello specifico di qualche post dove se ne parli.
Carburatori Forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare