Che ne pensate?
sembra la BAT MOTO
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
A me piacciono le moto agili, i Tir non mi interessano.Teobecks ha scritto:... aspetto i commenti dei vari "Ing."
Quotone!!!skywalker67 ha scritto: ↑mer mar 16, 2022 2:30 pmA me piacciono le moto agili, i Tir non mi interessano.Teobecks ha scritto:... aspetto i commenti dei vari "Ing."![]()
sai che purtroppo .... è vero !! una volta li chiamvo cancelli/ pezzi di ferro... ora dico " hanno un loro fascino"...segno del tempo che passaskywalker67 ha scritto: ↑mer mar 16, 2022 11:22 amVabbè Juza, ma tu sei un harleysta, non fai testo come gusti.
![]()
You winMonte ha scritto:Quale moto??? Io vedo solo dei cancelli!!! Hahaha (si scherza...)