In ordine di difficoltà direi prima di provare con una batteria nuova(ho quella della mt nel box, provo con quella tanto è simile), e poi verificare eventualmente la massa sul telaio.
Il problema purtroppo resta sempre che parliamo di un cazxo di scooter, che non ha nulla in vista, tutto inglobato dalle plastiche, e che si trova a 42 km dal mio box
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Problemino con le frecce dello scooter
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Problemino con le frecce dello scooter
Porca trota un viaggio solo per fare i dovuti controlli...
Aggiungerei al kit di viaggio un bel multimetro.
Anche solo per controllare le fasi che entrano nel regolatore di tensione...
Anche solo per controllare le fasi che entrano nel regolatore di tensione...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Purtroppo dovrò aspettare primavera, sperando la batteria resista, per portarlo a casa. Perché per farlo devo per forza lasciare non si sa quanti giorni la macchina a Roma, e andare al lavoro in 2 in moto ora anche no.
Portare a casa la batteria per caricarla? Almeno come pezza...Non ho capito se lo state usando o no.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Posso evitare di usarlo tranquillamente. Si credo farò così intanto e vediamo che succede, la smonto oggi, visto che domani parto x 10 giorni.