In soldoni: è arrivato un (ennesimo) motore proveniente stavolta da una mts1000s che è stata demolita dal proprietario e venduta a pezzi. Solitamente questi motori li prendo, li revisiono e lì rivendo più per il gusto di farlo che per guadagnare, tanto che mi preoccupo di riprendere i soldi del motore più ricambi, arrotondo un filo (ma veramente molto poco) e rivendo abbastanza velocemente dato il prezzo basso rispetto a quello che si trova in giro.
Il motore appena arrivato era così:

Questa volta però, non ho intenzione di smontare una singola vite, un po'perché non ho voglia, ma soprattutto perché non ho tempo (non riesco nemmeno ad andare avanti con il progetto STW...) quindi il motore andrebbe messo da parte in attesa di situazione migliore.
Certo, potevo fare a meno di prenderlo, ma il prezzo era ultra-interessante e non potevo lasciarlo andare, in più ho preso altri pezzi della stessa moto che ho già rivenduto singolarmente coprendo metà della spesa effettuata...
Non mi sono mai trovato in questa situazione, avete idee o consigli (che non siano del tipo "conservare in luogo fresco ed asciutto... ) su come conservarlo? Ho già provveduto a chiudere i collettori di aspirazione e scarico, lo sfiato olio e i raccordi di mandata e ritorno radiatore olio, le candele sono montate e il motore è stato svuotato dall'olio prima di essere spedito.
Altri accorgimenti?