Ciao a tutti,
come qualcuno di voi saprà sto resuscitando la Millona SP ed ho installato nuovi cerchi sulla forcella GSX-R...
...mi risulta però strano il meccanismo di fissaggio della ruota che sembra "tirare" un po' troppo gli steli.
Vorrei fare delle verifiche con misure e riferimenti ma non trovo da nessuna parti i manuali a meno di qualche maledetto sito trappola che cerca di fregarti con virus et similia...
...nessuno nessuno?
Manuali officina GSX-R 2005?
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Manuali officina GSX-R 2005?
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Re: Manuali officina GSX-R 2005?
Ciao Neeko,
grazie dell'aiuto!
Avrei bisogno della sezione telaio dove ci sono i riferimenti per le sospensioni, cerchi e freni. Schemi di montaggio e misure dei componenti con relative coppie di serraggio.
Grazie mille mila
Se hai un PDF ti mando l'email
grazie dell'aiuto!
Avrei bisogno della sezione telaio dove ci sono i riferimenti per le sospensioni, cerchi e freni. Schemi di montaggio e misure dei componenti con relative coppie di serraggio.
Grazie mille mila
Se hai un PDF ti mando l'email
Delpholo - SV Millona Special