ὑπερβολή

Daje parlamo de moto su', alla fine non che freghi un benamato se sono 3mm o 0,5mm, quella che mi paice di piu' come colore e' la rossa, bella anche la piastra sterzo
neeko72 ha scritto:non avevo dubbi che apprezzassi la rossa....
Scusa, ma dal 2002 al 2009 hanno fatto la versione con scarico sottocoda: non mi pare che non sia sport-tourer. Io ce l'ho e mi pare proprio incarni quel concetto.nikovic ha scritto:Sotto coda proprio no, snaturi l'indole sport touring della moto, poi se uno se lo solo per esteitica ok
lo sconto però c'è pure per le altre jap, in genereghess82 ha scritto:che poi so 12.500....mettigli lo sconto....agli appassionati piacerá sicuramente....
solo il terminale....io lo cambierei subito con un leo o un akra....e già cambia molto....
inviato da S ||| con tapatalk pro
Basol Yzf ha scritto:Scusa, ma dal 2002 al 2009 hanno fatto la versione con scarico sottocoda: non mi pare che non sia sport-tourer. Io ce l'ho e mi pare proprio incarni quel concetto.nikovic ha scritto:Sotto coda proprio no, snaturi l'indole sport touring della moto, poi se uno se lo solo per esteitica ok
nikovic ha scritto:Basol Yzf ha scritto:Scusa, ma dal 2002 al 2009 hanno fatto la versione con scarico sottocoda: non mi pare che non sia sport-tourer. Io ce l'ho e mi pare proprio incarni quel concetto.nikovic ha scritto:Sotto coda proprio no, snaturi l'indole sport touring della moto, poi se uno se lo solo per esteitica ok
Guarda, secondo me, avendo anche io lo scarico sotto coda ti posso dire una cosa, non serve a nulla scalda e impuzzolisce chi ci sta' sopra, meglio basso e lontano dal corpo.
Inoltre sul vecchio, credo quello che hai te, a una coppia che era in viaggio in una delle nostre gite aziendali in moto, e' andato a fuoco uno zainetto, la ragazza non si e' accorta che sfiorava lo scarico e gli si e' bugato,sparpagliando tutto il contenuto in strada, non il massimo per chi ci viaggia.
Sta bene dove sta
ma vaenjoyash ha scritto:lo scarico basso riduce anche la capienza di una delle due borse
enjoyash ha scritto:lo scarico basso riduce anche la capienza di una delle due borse
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.