neeko72 ha scritto:..a moto piegatissima se spalanchi senza ritegno fa delle derapate controllate che sono una vera goduria.....
a saperlo fare senza finire col kulo per terra
neeko72 ha scritto:..a moto piegatissima se spalanchi senza ritegno fa delle derapate controllate che sono una vera goduria.....
Ci tocco come neeko.. unico problema (più di abitudine credo che per altro.. ) è che ha la seduta larga..Robindohh ha scritto:Bella davvero, mi sai dire come ci tocchi? sei tappo quasi come me e mi interessa questo aspetto.
dip ha scritto:Con la tuta in pelle abbinata!8-)
inviato col mio Sony a carburatori
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
se non ricordo male, sotto la sellaenjoyash ha scritto:ma perchè, il selettore delle mappe dov'è?
-enjoyash-
vorrei sapere chi è il genio che ha pensato sta ideona, se ricordi giusto ovvio.Luca74 ha scritto:se non ricordo male, sotto la sellaenjoyash ha scritto:ma perchè, il selettore delle mappe dov'è?
-enjoyash-
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Il che porta un extra-profitto per la rete e per la ricambistica.neeko72 ha scritto:no, perdonami, non è questione di contenimento di costi nè altre amenità...è una stronzata bella e buona...oppure una furbata commerciale, così uno spende i soldi per mettercelo come accessorio....
Spero di non averlo messo in dubbio io con le mie parole...neeko72 ha scritto:Qualcuno ha forse messo in dubbio una o entrambe le cose?