Nordkapp 2014.....(speriamo...)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Nordkapp 2014.....(speriamo...)
Ciao,
apro questo topic per condividere il viaggio che sogno da tempo, e che spero di fare nel Giugno/Luglio di quest'anno.
La destinazione?
Nordkapp.
Come destinazione può addirittura essere scontata e questo viaggio nel 2014 può per molti aver perso il suo fascino, ma per me non è così.
E' un viaggio che non farò da solo ed i preparativi sono iniziati da un po', ma ancora non ho la certezza assoluta che riusciremo.
C'è tanta voglia, ma anche tanti impedimenti, di vario genere, da quelli più pratici a quelli più di tipo psicologico/emotivo che chi ha famiglia potrà facilmente comprendere.
Aggiornerò questo topic ogni tanto, quando avrò novità da raccontarvi e informazioni e consigli da chiedere a chi ha più esperienza di me in fatto di viaggi in moto e di viaggi in genere.
Ogni consiglio sarà graditissimo.....!!
A presto con altri dettagli!
Lamps!
apro questo topic per condividere il viaggio che sogno da tempo, e che spero di fare nel Giugno/Luglio di quest'anno.
La destinazione?
Nordkapp.
Come destinazione può addirittura essere scontata e questo viaggio nel 2014 può per molti aver perso il suo fascino, ma per me non è così.
E' un viaggio che non farò da solo ed i preparativi sono iniziati da un po', ma ancora non ho la certezza assoluta che riusciremo.
C'è tanta voglia, ma anche tanti impedimenti, di vario genere, da quelli più pratici a quelli più di tipo psicologico/emotivo che chi ha famiglia potrà facilmente comprendere.
Aggiornerò questo topic ogni tanto, quando avrò novità da raccontarvi e informazioni e consigli da chiedere a chi ha più esperienza di me in fatto di viaggi in moto e di viaggi in genere.
Ogni consiglio sarà graditissimo.....!!
A presto con altri dettagli!
Lamps!
Re: Nordkapp 2014.....(speriamo...)
In moto, in auto, con o senza famiglia e quante persone?
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Io l'ho fatto in camper lo scorso anno e conto di rifarlo in moto il prima possibile.. voglio portare la mia benelli in capo al mondo..
Ho viaggiato tanto in vita mia ma quello che mi ha lasciato dentro questo viaggio è unico.
Questa immagine è di ieri..
C'è chi ci va moto anche ora..
Ho viaggiato tanto in vita mia ma quello che mi ha lasciato dentro questo viaggio è unico.
Questa immagine è di ieri..
C'è chi ci va moto anche ora..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Che figo.. Pero a me nn attirano molto i post che si possono visitare durante il viaggio. Preferirei piu un bologna-gibilterra, cosa che forse farò nel breve periodo.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
cqdoule ha scritto:In moto, in auto, con o senza famiglia e quante persone?
ovviamente in moto, senza famiglia con altre 2 persone....fino ad ora!!
-
- Pilota Ufficiale
lo farò sicuramente, perchè so che non è una passeggiata e di consigli me ne serviranno parecchi!!neeko72 ha scritto:chiedi a pitchblack e joker, ci sono stati l'anno scorso
-
- Pilota Ufficiale
A breve vi posterò l'itinierario previsto e di posti da vedere ce ne sono tanti.cqdoule ha scritto:Che figo.. Pero a me nn attirano molto i post che si possono visitare durante il viaggio. Preferirei piu un bologna-gibilterra, cosa che forse farò nel breve periodo.
Io avrei addirittura preferito una cosa più sbrigativa e con meno tappe, ma si viaggia insieme e si decide insieme, bisogna trovare dei compromessi.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Giuse' per me e' splendido, ma alla fine io sono piu' per le curve e le gite brevi, secondo me la prima cosa da fare realmente e fare almeno un paio di uscite serie in moto, e vedere come reagisce il tuo fisico alle
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Nordkapp 2014.....(speriamo...)
Sicuramente. Ne abbiamo parlato insieme diverse volte dell'argomento e so che non sarà una passeggiata. Per ora mi preoccupano più altre questioni piuttosto che la mia tenuta fisica, ma comunque é un discorso che dovro' affrontare. In qualunque caso appena torna il sole qualche giro serio lo facciamo anche insieme!!nikovic ha scritto:Giuse' per me e' splendido, ma alla fine io sono piu' per le curve e le gite brevi, secondo me la prima cosa da fare realmente e fare almeno un paio di uscite serie in moto, e vedere come reagisce il tuo fisico alle
Lo invio ed e' già tanto
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
-
- RISPECT!!!
Yes
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Pilota Ufficiale
Prima di farvi vedere il percorso vi sottopongo l'aspetto che per ora mi frena di più.
Lasciare per 20 giorni mia figlia che a giugno avrà 2 anni e mezzo. Non so se sia più un problema mio o se possa essere un problema effettivo anche per lei il fatto di non vedermi per un po'. Razionalmente penso che 20 giorni rispetto a tutto il tempo che avremo é nulla, ma il mio dispiacere rimane. Razionalmente penso anche che potrebbe capitare la stessa cosa anche per lavoro, e per lei sarebbe la stessa cosa, ma per me forse no!! Credo che solo un padre possa capirmi!!
Lasciare per 20 giorni mia figlia che a giugno avrà 2 anni e mezzo. Non so se sia più un problema mio o se possa essere un problema effettivo anche per lei il fatto di non vedermi per un po'. Razionalmente penso che 20 giorni rispetto a tutto il tempo che avremo é nulla, ma il mio dispiacere rimane. Razionalmente penso anche che potrebbe capitare la stessa cosa anche per lavoro, e per lei sarebbe la stessa cosa, ma per me forse no!! Credo che solo un padre possa capirmi!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
consiglio n1 compratevi gli interfoni
-
- Pilota Ufficiale
Li avete usati o ne avreste avuto bisogno e non li avevate??joker ha scritto:consiglio n1 compratevi gli interfoni
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Li avevano...
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
Vedremo, metto in lista e mi informerò su prezzi e tipologie sulle quali non ho mai ragionato. Ho messo da parte un budget che non vorrei sforare (parlo x me e non per i miei compagni di viaggio). Si potrebbe pensare che chi si mette in testa di affrontare un viaggio del genere non si faccia problemi di soldi, ma non è così!! Comunque ogni consiglio é accettato, quindi grazie!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Gius non so dove abiti, ma se vuoi appena torno una sera ci vediamo per una birra e ti spiego tutto!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
Con molto piacere!!Pitchblack ha scritto:Gius non so dove abiti, ma se vuoi appena torno una sera ci vediamo per una birra e ti spiego tutto!
Io abito a Cinecittà, ma mi sposto volentieri!!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Gius se vuoi in settimana prossima potremmo vederci per una birretta e due chiacchiere!!!!
Tu come stai messo?
Tu come stai messo?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
I preparativi proseguono.
Partenza il 19 Giugno.
Sto vedendo quali gomme montare. Vorrei rimanere con Pirelli,
ma quali?
Angel ST o Angel GT?
Anche con le ST mi sembra che di km se ne facciano parecchi, comunque sopra i 10.000!
Considerate che ho un CBR600F del 2006.
Consigliiiiii please!!
Partenza il 19 Giugno.
Sto vedendo quali gomme montare. Vorrei rimanere con Pirelli,
ma quali?
Angel ST o Angel GT?
Anche con le ST mi sembra che di km se ne facciano parecchi, comunque sopra i 10.000!
Considerate che ho un CBR600F del 2006.
Consigliiiiii please!!
-
- RISPECT!!!
Michelin pilot road 3 ottimo grip sul bagnato, e ti servirà
http://moto.michelin.it/pneumatici/mich ... lot-road-3" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
http://moto.michelin.it/pneumatici/mich ... lot-road-3" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk