Dedica speciale ad un amico che non sono riuscito a vedere causa fotta da curve

Hobbit Bahlsen ha scritto:Dovresti vedere le mie gomme, Oscar, saresti orgoglioso.
Terminillo, Passo del Diavolo, il Macerone: mi sono difeso bene, veramente bene
E pensa, la mia moto piega!!! Incredibile!!! Stavo quasi per grattare la saponetta, ma poi mi sono detto: ecchemminchia, sono ancora nuove, mica le voglio rovinare!
Hobbit Bahlsen ha scritto:Se il Macerone è quello sopra Isernia, che dà accesso alla città venendo da Nord, parlo proprio di quello - e ti dico che l'ho fatto benino
Hobbit Bahlsen ha scritto:Non credo di aver fatto errori gravi
Hobbit Bahlsen ha scritto:Quando hai tempo guarda le altre foto su FB
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Doug Henry ha scritto:Sono contento di esserci stato almeno una volta.
Mi piacerebbe tornarci una volta in moto, ma tra andare e tornare ci vorrebbe 1 settimana di ferie.
Con tequi ci sto lavorando...zagor ha scritto:Doug Henry ha scritto:Sono contento di esserci stato almeno una volta.
Mi piacerebbe tornarci una volta in moto, ma tra andare e tornare ci vorrebbe 1 settimana di ferie.
io non ti ospito, ma puoi sempre chiedere a tequi se puoi andare a casa sua
Doug Henry ha scritto:Con tequi ci sto lavorando...zagor ha scritto:Doug Henry ha scritto:Sono contento di esserci stato almeno una volta.
io non ti ospito, ma puoi sempre chiedere a tequi se puoi andare a casa sua