[ROMA]Honda Hornet 600 2008 superaccessoriata
Inviato: mer gen 20, 2021 3:28 pm
Ciao a tutti.
Mi rendo conto che vendere una Hornet 600, sul forum della Sv è difficile. Ma più o meno, sopratutto i romani, e chi conosce la mia vecchia identità prima che dei simpatici bontemponi mi bannassero, mi conoscete tutti, e sapete come tengo i miei mezzi.
E, secondo me, se qualcuno stesse cercando una moto per la sua compagna, o per il figlio che ha appena preso la patente libera da limitazioni, e volesse un mezzo affidabilissimo(ovviamente, è una honda del resto), tenuto come un oracolo e, sopratutto, con una dotazione tecnica di primissima scelta, e delle vere e proprie chicche, questa potrebbe fare al caso vostro. Valutate voi l'annuncio.
ps: qualora vogliate foto più dettagliate ed informazioni, dovete solo chiedere.
Vendo Honda Hornet 600, immatricolata ottobre 2008, euro 3. Sono il secondo proprietario, anche se sul libretto ne risultano 3, in quanto i primi due erano padre, poi inabile alla guida, e figlio(nello specifico l'utente Ghostchild del forum, eh si, la comprai proprio qui).
La moto ha attualmente percorso 64500KM, di cui gli ultimi 40.000 fatti da me, nei quali il cambio olio e filtro è sempre stato effettuato ogni 6000KM.
E' in uno stato di manutenzione che definire "maniacale" è dir poco. Eseguo personalmente, nella mia officina, tutta la manutenzione e l'installazione dei componenti e posso fornire un dettagliato diario di tutti gli interventi effettuati, sia da me che dal precedente proprietario, con relative date di effettuazione e chilometraggio.
L'ultima manutenzione è stata fatta 3000 km fa con:
- sostituzione olio e filtro con bardahl xtc 10w40, sostituzione refrigerante, spurgo freno anteriore, pulizia e lubrificazione filtro aria k&n, sostituzione cavo frizione x anzianità di servizio.
- Gomme sostituite 200km fa
- sostituito corpo filtrante della pompa della benzina settimana scorsa
La moto ha subito una serie di migliorie meccaniche ed estetiche, con installazione di componenti di elevata qualità(e costo); non vi sto spacciando per "accessori di pregio", come fanno molti, stupidaggini come portatarga, frecce e manopole cinesi, ma:
1) Monoammortizzatore Hyperpro con regolazione del precarico idraulico.
2) Cartucce forcella Andreani mod. Misano regolabili in precarico, compressione ed estensione.
3) Codone completo del modello 2011, costituito da telaietto, plastiche, sella, faro, sottocodone TUTTI originali Honda.
4) Pompa radiale Brembo RCS 18/20
5) Cambio elettronico Healtech Qse
5bis) strumento digitale aggiuntivo Koso con indicazione di temperatura ambientale, voltmetro, ed orologio.
5ter) Pinze anteriori a 4 pistoncini nissin con adattatori specifici
6)Parafango posteriore nero originale HONDA.
7) Sella Shad comfort
8)Portatarga R&G racing fisso, con catadiottro e luce targa omologati.
9) Kit trasmissione Pbr-ek passo 520, con corona in ergal indurito (rapporti originali, -1kg rispetto all'originale).
10) Cerchi verniciati colore ORO
11) Tubi freno in treccia neri ant/post.
12) Contamarce pz-racing gear Zero
12Bis) Cruscottino in fibra di carbonio autocostruito con presa USB, interruttore di attivazione ed interruttore di accendimento autonomo ventola di raffreddamento.
13) Scarico decatalizzato con collettore Dominator + terminale Storm by Mivv in acciaio + O2 eliminator dynonet
14) Manubrio Rizoma da 28mm,colore oro, con riser specifici e contrappesi anti-vibrazione adattati Ktm.
15) Tamponi di protezione slider della Bull-sc
16) Cover proteggi carter R&g racing, nere in teflon, avvitate(no colla).
17) Tamponi proteggi piedino forcella r&g racing.
18) Specchietti FAR in alluminio omologati
19) Pneumatici Dunlop Sportsmart TT con 300km
20) Pasticche freni zcoo con 5000km
21) Filtro aria k&n lavabile
22) Batteria al litio x-Racer(-2,7kg rispetto l'originale)
23) Cover laterali sottoserbatoio in fibra di carbonio.
24) Parafango para schizzi posteriore.
25) Candele NGK Iridium
26) Frecce aftermarket omologate FAR in alluminio, a led con relè specifico.
27) Kit staffe specifiche porta bauletto Givi( la piastra per il bauletto non viene fornita)
28) Luce anabbagliante e anabbagliante a LED
29) Cupolino parabrezza Ermax
30) Regolatore gioco frizione in ergal
31) Fianchetti copriradiatore in abs verniciati Ermax
32) Protezione terminale di scarico a fascia
Verrà consegnata con revisione appena fatta( scade a febbraio 2021).
Il prezzo richiesto è di 4000€, che può risultare caro qualora si guardi solamente al chilometraggio del mezzo, ma è anche basso se si valuta la dotazione e lo stato di conservazione, ed è inclusivo di tutti i componenti elencati (e di alcuni ricambi originali) ed è trattabile solo se non interessati ad alcuni accessori(che verranno tolti o sostituiti con gli originali). Altre foto su richiesta. Offerte ridicole non avranno risposta. Non sono contemplate permute di nessun tipo. Pagamento con bonifico.
La moto e' visionabile a Cerveteri e Roma ovest.
Accetto le regole del mercatino di Sv-Italia
Mi rendo conto che vendere una Hornet 600, sul forum della Sv è difficile. Ma più o meno, sopratutto i romani, e chi conosce la mia vecchia identità prima che dei simpatici bontemponi mi bannassero, mi conoscete tutti, e sapete come tengo i miei mezzi.
E, secondo me, se qualcuno stesse cercando una moto per la sua compagna, o per il figlio che ha appena preso la patente libera da limitazioni, e volesse un mezzo affidabilissimo(ovviamente, è una honda del resto), tenuto come un oracolo e, sopratutto, con una dotazione tecnica di primissima scelta, e delle vere e proprie chicche, questa potrebbe fare al caso vostro. Valutate voi l'annuncio.
ps: qualora vogliate foto più dettagliate ed informazioni, dovete solo chiedere.
Vendo Honda Hornet 600, immatricolata ottobre 2008, euro 3. Sono il secondo proprietario, anche se sul libretto ne risultano 3, in quanto i primi due erano padre, poi inabile alla guida, e figlio(nello specifico l'utente Ghostchild del forum, eh si, la comprai proprio qui).
La moto ha attualmente percorso 64500KM, di cui gli ultimi 40.000 fatti da me, nei quali il cambio olio e filtro è sempre stato effettuato ogni 6000KM.
E' in uno stato di manutenzione che definire "maniacale" è dir poco. Eseguo personalmente, nella mia officina, tutta la manutenzione e l'installazione dei componenti e posso fornire un dettagliato diario di tutti gli interventi effettuati, sia da me che dal precedente proprietario, con relative date di effettuazione e chilometraggio.
L'ultima manutenzione è stata fatta 3000 km fa con:
- sostituzione olio e filtro con bardahl xtc 10w40, sostituzione refrigerante, spurgo freno anteriore, pulizia e lubrificazione filtro aria k&n, sostituzione cavo frizione x anzianità di servizio.
- Gomme sostituite 200km fa
- sostituito corpo filtrante della pompa della benzina settimana scorsa
La moto ha subito una serie di migliorie meccaniche ed estetiche, con installazione di componenti di elevata qualità(e costo); non vi sto spacciando per "accessori di pregio", come fanno molti, stupidaggini come portatarga, frecce e manopole cinesi, ma:
1) Monoammortizzatore Hyperpro con regolazione del precarico idraulico.
2) Cartucce forcella Andreani mod. Misano regolabili in precarico, compressione ed estensione.
3) Codone completo del modello 2011, costituito da telaietto, plastiche, sella, faro, sottocodone TUTTI originali Honda.
4) Pompa radiale Brembo RCS 18/20
5) Cambio elettronico Healtech Qse
5bis) strumento digitale aggiuntivo Koso con indicazione di temperatura ambientale, voltmetro, ed orologio.
5ter) Pinze anteriori a 4 pistoncini nissin con adattatori specifici
6)Parafango posteriore nero originale HONDA.
7) Sella Shad comfort
8)Portatarga R&G racing fisso, con catadiottro e luce targa omologati.
9) Kit trasmissione Pbr-ek passo 520, con corona in ergal indurito (rapporti originali, -1kg rispetto all'originale).
10) Cerchi verniciati colore ORO
11) Tubi freno in treccia neri ant/post.
12) Contamarce pz-racing gear Zero
12Bis) Cruscottino in fibra di carbonio autocostruito con presa USB, interruttore di attivazione ed interruttore di accendimento autonomo ventola di raffreddamento.
13) Scarico decatalizzato con collettore Dominator + terminale Storm by Mivv in acciaio + O2 eliminator dynonet
14) Manubrio Rizoma da 28mm,colore oro, con riser specifici e contrappesi anti-vibrazione adattati Ktm.
15) Tamponi di protezione slider della Bull-sc
16) Cover proteggi carter R&g racing, nere in teflon, avvitate(no colla).
17) Tamponi proteggi piedino forcella r&g racing.
18) Specchietti FAR in alluminio omologati
19) Pneumatici Dunlop Sportsmart TT con 300km
20) Pasticche freni zcoo con 5000km
21) Filtro aria k&n lavabile
22) Batteria al litio x-Racer(-2,7kg rispetto l'originale)
23) Cover laterali sottoserbatoio in fibra di carbonio.
24) Parafango para schizzi posteriore.
25) Candele NGK Iridium
26) Frecce aftermarket omologate FAR in alluminio, a led con relè specifico.
27) Kit staffe specifiche porta bauletto Givi( la piastra per il bauletto non viene fornita)
28) Luce anabbagliante e anabbagliante a LED
29) Cupolino parabrezza Ermax
30) Regolatore gioco frizione in ergal
31) Fianchetti copriradiatore in abs verniciati Ermax
32) Protezione terminale di scarico a fascia
Verrà consegnata con revisione appena fatta( scade a febbraio 2021).
Il prezzo richiesto è di 4000€, che può risultare caro qualora si guardi solamente al chilometraggio del mezzo, ma è anche basso se si valuta la dotazione e lo stato di conservazione, ed è inclusivo di tutti i componenti elencati (e di alcuni ricambi originali) ed è trattabile solo se non interessati ad alcuni accessori(che verranno tolti o sostituiti con gli originali). Altre foto su richiesta. Offerte ridicole non avranno risposta. Non sono contemplate permute di nessun tipo. Pagamento con bonifico.
La moto e' visionabile a Cerveteri e Roma ovest.
Accetto le regole del mercatino di Sv-Italia