[RM] Vendo - SEMICARENE ABS SV 650 S
[RM] Vendo - SEMICARENE ABS SV 650 S
Vendo coppia di semicare per sv650S in ABS, non in vetroresina.
Chiedo solo 50€ (un terzo di quello che le ho pagate) perchè sono CINESI e gli attacchi nn coincidono alla perfezione come immaginavo.
Ci vuole un po' di pazienza per sistemarle e io non ne ho assolutamente.
Acquistate un annetto fa, ho provato a montarle una volta e sono finite dirette in cantina.
Nn avendo alcuna intenzione di sbattermi per montarle preferisco vendere a qualcuno più paziente....e svuotarmi la cantina.
Pergiunta ho anche sbagliato il colore.
Per le foto attendete un momento che mi pubblicano l'annuncio su subito e vi linko direttamente a quello.
Grazie.
Chiedo solo 50€ (un terzo di quello che le ho pagate) perchè sono CINESI e gli attacchi nn coincidono alla perfezione come immaginavo.
Ci vuole un po' di pazienza per sistemarle e io non ne ho assolutamente.
Acquistate un annetto fa, ho provato a montarle una volta e sono finite dirette in cantina.
Nn avendo alcuna intenzione di sbattermi per montarle preferisco vendere a qualcuno più paziente....e svuotarmi la cantina.
Pergiunta ho anche sbagliato il colore.
Per le foto attendete un momento che mi pubblicano l'annuncio su subito e vi linko direttamente a quello.
Grazie.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: [RM] Vendo - SEMICARENE ABS SV 650 S
Ciao ... molto interessanti , posso chiederti di quanto non coincidono ?
Nel senso ... poca roba giusto da fare delle staffe asole ... o proprio buchi altrove? ...
mi puoi contattare tramite mail che ti chiedo un altro pio di cose...purtroppo non ricevo gli mp
Nel senso ... poca roba giusto da fare delle staffe asole ... o proprio buchi altrove? ...
mi puoi contattare tramite mail che ti chiedo un altro pio di cose...purtroppo non ricevo gli mp
Juza, fai prima a chiamarlo direttamente al telefono presente nell’annuncio su Subito
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Anche tu hai ragione...era per non disturbarlo troppo..solo per delle info iniziali...troppe volte sono stato contattato dagli ossessionati da annunci che ti chiamano venti volte e poi scompaionor----y ha scritto: Juza, fai prima a chiamarlo direttamente al telefono presente nell’annuncio su Subito
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
il foro che attacca la carena sotto la carena di serie va bene....quello che la ferma prendendo il bulloncino basso del radiatore è sfasaro di qualche mm.....dietro, vicino la ruota posteriore per capirci c'è un forellino che non coincide con nulla...probabilmente li ci vuole una staffetta.
cmq se mi vuoi chiamare dal numero di subito domani all'ora di pranzo è il momento ideale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
forse è perchè le fanno sulla base del millone e poi se le vuoi montare son cavoli tuoi....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......