[ RM ] Piastre di sterzo SBK forcella Ohlins
-
- Postino
- Moto: r1/sv1000/ktm
- Nome: er faina
[ RM ] Piastre di sterzo SBK forcella Ohlins
Carissimi ,
Ho un set di piastre lavorate dal pieno in ergal ex GSXR 1000 anno 2004 .
Sono fatte a mano richieste direttamente dal cliente ( team ) che ora ha smontato la moto .
Le dimensioni , gli spessori e la qualità del materiale superano di gran lunga quelle che si trovano normalmente in
commercio .
Il punto più fino della piastra inferiore misura 5 cm e và para fino ai foderi per farvi capire .
Sono per forcella ohlins e presentano quindi dei fori leggermente più larghi su alloggiamento forcella .
Nulla di impossibile adattarle volendo su forcelle originali ma vorrei darle a chi le sfrutta con forcelle racing
O quantomeno preparate e per moto pista .
Ma sono gusti
Per me le potete mettere pure su TMAX
Esattamente sono 1 mm più larghe delle forcelle standard gsxr quindi 51 sopra e 55 sotto .
Pagamento con bonifico
Spedizione TnT
Prezzo in linea con il valore di una piastra commerciale ( 300 ) ma ne fate due con questa solo di materiale
Eccole :
image hosting
upload
Saluti
Ho un set di piastre lavorate dal pieno in ergal ex GSXR 1000 anno 2004 .
Sono fatte a mano richieste direttamente dal cliente ( team ) che ora ha smontato la moto .
Le dimensioni , gli spessori e la qualità del materiale superano di gran lunga quelle che si trovano normalmente in
commercio .
Il punto più fino della piastra inferiore misura 5 cm e và para fino ai foderi per farvi capire .
Sono per forcella ohlins e presentano quindi dei fori leggermente più larghi su alloggiamento forcella .
Nulla di impossibile adattarle volendo su forcelle originali ma vorrei darle a chi le sfrutta con forcelle racing
O quantomeno preparate e per moto pista .
Ma sono gusti
Per me le potete mettere pure su TMAX
Esattamente sono 1 mm più larghe delle forcelle standard gsxr quindi 51 sopra e 55 sotto .
Pagamento con bonifico
Spedizione TnT
Prezzo in linea con il valore di una piastra commerciale ( 300 ) ma ne fate due con questa solo di materiale
Eccole :
image hosting
upload
Saluti
Ultima modifica di magnafoco il ven dic 16, 2016 5:08 pm, modificato 1 volta in totale.