[RM] [LT] pompa radiale nissin e semiradiale brembo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
[RM] [LT] pompa radiale nissin e semiradiale brembo
come da titolo vendo:
- una pompa freno radiale nissin 19x21 completa di switch stop, collarino per semimanubri (quindi niente aggancio specchietto), staffa serbatoio liquido freni, serbatoio (grande) e tubetto. usata circa 2.000km. probabilmente da revisionare, ma non ne sono certo, l'ho smontata e non ho approfondito oltre.
esteticamente perfetta, sembra nuova da fuori, leva intatta.
prezzo € 50.00 + spedizione
inserirò le foto non appena mi sarà possibile farle.
- una pompa freno brembo semiradiale (provenienza yamaha r1), diametro pistone 16mm, usata per pochissimi km completa di switch stop, collarino per semimanubri (quindi niente aggancio specchietto), bullone originale singolo per fissaggio tubi e nient'altro. questa forse da revisionare perchè mi ha fatto impazzire per spurgarla, smontata e messa nel cassetto anche questa. il mio meccanico l'ha provata e dice che è tutto ok e che non ha alcun difetto.
esteticamente è messa benissimo, avrà un paio di graffi al massimo, leva intatta.
notare che il bullone cui si fissano i tubi alla pompa ha passo 1.25 e non 1.00 come le radiali racing di brembo.
prezzo €50.00 + spedizione
spedizione solo con pacco tracciabile:
- celere 3 a 9.00€
- celere 1 a 12.00€
disponibile al ritiro a mano in zona castelli romani e latina.
pagamenti accettati:
- ricarica poste pay
- paypal
- contanti in caso di consegna a mano
ho scritto a chiare lettere nella descrizione (e lo ripeto) che i prodotti potrebbero avere bisogno di revisione, quindi evitiamo eventuali storie dopo i primi 5 minuti di spurgo... grazie.
- una pompa freno radiale nissin 19x21 completa di switch stop, collarino per semimanubri (quindi niente aggancio specchietto), staffa serbatoio liquido freni, serbatoio (grande) e tubetto. usata circa 2.000km. probabilmente da revisionare, ma non ne sono certo, l'ho smontata e non ho approfondito oltre.
esteticamente perfetta, sembra nuova da fuori, leva intatta.
prezzo € 50.00 + spedizione
- una pompa freno brembo semiradiale (provenienza yamaha r1), diametro pistone 16mm, usata per pochissimi km completa di switch stop, collarino per semimanubri (quindi niente aggancio specchietto), bullone originale singolo per fissaggio tubi e nient'altro. questa forse da revisionare perchè mi ha fatto impazzire per spurgarla, smontata e messa nel cassetto anche questa. il mio meccanico l'ha provata e dice che è tutto ok e che non ha alcun difetto.
esteticamente è messa benissimo, avrà un paio di graffi al massimo, leva intatta.
notare che il bullone cui si fissano i tubi alla pompa ha passo 1.25 e non 1.00 come le radiali racing di brembo.
prezzo €50.00 + spedizione
spedizione solo con pacco tracciabile:
- celere 3 a 9.00€
- celere 1 a 12.00€
disponibile al ritiro a mano in zona castelli romani e latina.
pagamenti accettati:
- ricarica poste pay
- paypal
- contanti in caso di consegna a mano
ho scritto a chiare lettere nella descrizione (e lo ripeto) che i prodotti potrebbero avere bisogno di revisione, quindi evitiamo eventuali storie dopo i primi 5 minuti di spurgo... grazie.
Ultima modifica di sniper765 il lun ott 17, 2016 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- BAN
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Contatta:
Re: [RM] [LT] pompa radiale nissin e semiradiale brembo
la pompa semiradiale brembo per che r1 è?
-
- Administrator
Nel foglietto che mi ha dato il meccanico c'è scritto r1 2008.69libero ha scritto:la pompa semiradiale brembo per che r1 è?
Da quanto mi ha detto pompa usata in strada per pochissimi km e poi sostituita con una rcs causa preparazione della moto per solo uso pista.
-
- BAN
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Contatta:
non riesco a trovare il kit revisione
-
- Administrator
Io ho preso info quando non riuscivo a spurgarla e da quello che sono riuscito a ricavare sembra che Brembo i kit revisione non li fornisca più perché vuole che le pompe vengano mandate direttamente a loro e le revisionano loro al costo di €90 circa.69libero ha scritto:non riesco a trovare il kit revisione
Un prezzo accettabile
-
- Administrator
up.
aggiungo che il mio meccanico ho provato a montare la pompa brembo viste le mie lamentele riguardo lo spurgo e dice che non ha alcun problema. basta averci pazienza a montarla e spurgarla o avere gli attrezzi giusti.
lascio comunque invariato il prezzo, sempre 50€, visto che non vorrei avere poi noie.
aggiungo che il mio meccanico ho provato a montare la pompa brembo viste le mie lamentele riguardo lo spurgo e dice che non ha alcun problema. basta averci pazienza a montarla e spurgarla o avere gli attrezzi giusti.
lascio comunque invariato il prezzo, sempre 50€, visto che non vorrei avere poi noie.
-
- Administrator
Up
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk