Ciao a tutti, vendo la mia Hypermotard del maggio 2009. Io sono il secondo proprietario, l'ho persa nel giugno 2013 con circa 4.500 km.
La moto ha solo 8.000 km usata per casa/lavoro e per qualche gita con la ragazza in montagna (roba tranquilla). La moto ha subito una scivolata a bassa velocità ma è stata completamente verificata e rimessa in sesto da miei meccanici di fiducia (gente che in moto ci corre) ed è perfettamente ok. Lo dico per correttezza anche se è quasi risaputo che non ci sia in giro nessuna Hypermotard "sana" mai scivolata (basta guardare sul forum di questa moto). Detto ciò vendo per inutilizzo, sempre tenuta in garage ha le gomme al 70% circa, ho fatto fare il tagliando completo (e check completo) con cambiamento della cinghia a maggio di quest'anno e la revisione il mese successivo. La moto è originale tranne per il manubrio e gli specchietti (omologati). Per foto ecc vedete il link che allego qui di seguito (spero non sia contro il regolamento).
Prezzo: 6.000 Euro poco trattabili (ha pochissimi km ed è appena tagliandata e revisionata)
Spedizione: non prevista, solo ritiro a mano
Pagamenti accettati: assegno circolare/bonifico
NB: valuto eventuali permute (preferibilmente con conguaglio a mio favore) con supersportive recenti
http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 827101.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
[TN] Ducati Hypermotard 1100 - 2009
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred