Vendo antifurto per moto Ecoalarm modello Defender.
L’antifurto è usato ed è stato smontato dalla mia moto. L’ho smontato diversi mesi fa e riposto in cantina, l’ho testato sulla moto prima della vendita e risulta funzionante.
Sono presenti n°2 telecomandi entrambi funzionanti, sono però da sostituire le batterie, ogni telecomando necessita una batteria a bottone di tipo CR2032. Uno dei due telecomandi risulta esteticamente più “consumato” ma comunque perfettamente funzionante ed impermeabile, l’altro che è sempre rimasto a casa nel mazzo di chiavi di scorta è praticamente nuovo.
Manca il led originale che indica l’accensione dell’antifurto, se richiesto posso fornirne uno compatibile da saldare, corredato da un piccolo porta-led cromato.
Manca il portafusibili di protezione dell’antifurto, io ho risolto collegando un fusibile nei faston del cavo e fermandolo con nastro isolante (come visibile in foto).
L’antifurto deve essere collegato:
•Con la batteria moto per l’alimentazione
•Con la centralina per inibizione dell’accensione
•Con le frecce per lampeggio durante attivazione/disattivazione e in caso di tentativo di furto
•Con un eventuale sensore sottosella (non fornito)
Fornisco comunque le istruzioni complete per il montaggio e schemi elettrici generici per il collegamento.
Posso fornire supporto per il montaggio su SV 650 modello 99-02.
Per correttezza vi dico che sulle istruzioni si parla di un PIN da impostare alla prima attivazione. Io ho trovato l’antifurto sulla moto presa usata e non ho idea di quale sia il pin.. credo serve nel caso si scarichi la batteria del telecomando.. Non ho mai avuto nessun problema anche senza conoscere il pin.
Vendo a 65 euro, preferibile scambio a mano in zona Milano centro o Centrale, eventuale spedizione con pacco celere 3 al costo di 9,90 euro.
Pagamento in contanti oppure bonifico anticipato.